Ciao ragazzi, ho qualcosa per voi....

( Falcao / AS Roma)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. martina2212
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao ragazzi!
    Piacere Martina, da Roma.

    Ho 26 anni e sono una fotografa, qualche settimana fa sono venuta in possesso di alcune cose calcistiche che potrebbero interessare a dei collezionisti. Speravo di avere qui da voi un consulto!

    Ho due album a figurine completi della Panini inerenti alle grandi annate della nazionale italiana, dei vecchissimi quotidiani con l'AS ROMA in prima pagina ( con tanto di titoloni), un libro a fumetti con Falcao in copertina "La storia a fumetti della Roma" del 1983 (introvabile nel web, lo cerco da giorni) e qualche altra cosina.

    Sapreste aiutarmi a capirne il valore o indirizzarmi ad un possibile acquirente? Posso immaginare il valore "emotivo" di certi pezzi di storia, e tenerli in mano mia, è uno spreco.

    Ho delle foto (ben fatte), dei pezzi in questione. Ho visto che gli album Panini completi di quegli stessi anni sono in vendita a 150€ su ebay.


    Grazie mille del vostro aiuto.

    Un saluto

    Martina

    ps. Ho qualche problemino ad allegare le immagini, le carico sul plug-in ti TinyPic ma incollando poi qui la URL mi dice "URL non valida" quando vado ad inviare il messaggio.
    Per le foto potete raggiungermi via e-mail a [email protected] !
     
    .
  2. martina2212
        Like  
     
    .

    User deleted


    c'è nessuno?
     
    .
  3. A30n
        Like  
     
    .

    User deleted


    ciao martina! penso che se vai su ebay tu possa fare bei soldini se a te non interessano:)
     
    .
  4. martina2212
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (A30n @ 24/8/2014, 12:52) 
    ciao martina! penso che se vai su ebay tu possa fare bei soldini se a te non interessano:)

    Avrei preferito venderli a voi :( ma ok!
     
    .
3 replies since 6/8/2014, 15:19   142 views
  Share  
.