Taddei: “ Garcia,Pallotta e i tifosi mi volevano confermare,una ‘forza maggiore’ no”

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Tribuna Tevere Centrale

    Group
    Member
    Posts
    1,488
    Reputation
    +5
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    “Mi è dispiaciuto per come è andata con la Roma, non me lo aspettavo, per quello che è stato lo scorso anno, per quello che mi hanno detto Garcia e Pallotta. E’ andata così, se qualcuno non ti vuole, se ha delle priorità, allora ti metti da parte. Il calcio è così. Ripeto, non me l’aspettavo ma col mio agente cercherò una nuova avventura, certo che è difficile. Tradito? Tradito no, ho saputo che anche dei compagni hanno chiesto della mia situazione, il presidente mi voleva, il tecnico soprattutto, nelle dichiarazioni post gara, ha cercato di farmi rimanere. Ma soprattutto i tifosi, che mi hanno sostenuto sempre. Magari una forza maggiore non mi ha voluto, questo fa parte del calcio” ha detto Rodrigo Taddei in un video pubblicato sul suo profilo ufficiale Facebook

    Chi sarà questa "forza maggiore"? Sabatini?
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Distinti Sud

    Group
    Member
    Posts
    9,366
    Reputation
    +37

    Status
    Offline
    Sabatini in conferenza ha detto che si è sentito una merda a mandarlo via quindi si direi proprio che è sabatini :asd:
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Tribuna Tevere Centrale

    Group
    Member
    Posts
    1,488
    Reputation
    +5
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    CITAZIONE (RomoloGialloRosso @ 12/7/2014, 21:43) 
    Sabatini in conferenza ha detto che si è sentito una merda a mandarlo via quindi si direi proprio che è sabatini :asd:

    Vero, mi ero dimenticato di questo particolare :asd:
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Hungry for glory

    Group
    Member
    Posts
    4,938
    Reputation
    +11
    Location
    Latina

    Status
    Offline
    ormai sabatini si è posto sopra dio :sisi:

    comunque dispiace tantissimo per taddeone, l'ultimo della old generation, con lui se ne va un pezzo di Roma :(
     
    .
3 replies since 12/7/2014, 18:04   170 views
  Share  
.