Richiesta di un tifoso granata

Ritiro Brunico

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Tifoso granata
        Like  
     
    .

    User deleted


    Buongiorno tifosi romanisti sono un tifoso granata, innanzitutto scusate se mi sono intromesso nel vostro forum ma avrei bisogno di qualche indicazione sulla sede del ritiro di Riscone di Brunico perché quest'anno sarà la sede della mia squadra del cuore il Torino e ho visto che gli anni precedenti era la sede della vostra Roma ;
    Vorrei sapere quale zona mi consigliate per l'hotel perché' mi piacerebbe poter andare a piedi al campo allenamenti senza però essere troppo lontano dalla cittadina (mi sembra vedendo googlemaps che il campo sia a metà' tra brunico e Riscone).
    Grazie a tutti e lo prendete o no Cerci?..
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Capo Curva Sud

    Group
    Member
    Posts
    77,707
    Reputation
    +78
    Location
    genova

    Status
    Offline
    Benvenuto, spero che Cerci rimanga da voi, per quanto riguarda le indicazioni mi spiace, ma non ci sono mai stato.
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Capo Curva Sud

    Group
    Member
    Posts
    44,804
    Reputation
    +97

    Status
    Anonymous
    non ti so aiutare ma..
    occhio alla rappresentativa di riscone, l'anno scorso ci han fatto 1 gol.
     
    .
  4. Tifoso granata
        Like  
     
    .

    User deleted


    Grazie per i saluti...spero che qualcuno che sia stato a Riscone mi possa aiutare; effettivamente da voi, avendo Gervinho, Cerci servirebbe a poco ma giravano queste voci...credo comunque che debba andare via anche noi
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Etrusco residuale

    Group
    Member
    Posts
    20,740
    Reputation
    +55
    Location
    Talos I

    Status
    Anonymous
    Prova a guardare qui www.tripadvisor.it/Hotel_Review-g94...Alto_Adige.html

    Sembra un ottimo albergo a 3 stelle, ha buone recensioni e si trova a 300 metri dal campo dove si allenava la Roma e si allenerà il Torino, tra l'altro mi sembra costi poco e offra parecchi servizi compresi nel prezzo.
    Spizzati il sito ufficiale www.krondlhof.com/.

    Per quanto riguarda Cerci, per me alla fine ve lo tenete, perché Cairo chiede tanti soldi e comunque non vorrebbe cederlo dopo essersi privato di Immobile.
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Fan

    Group
    Member
    Posts
    124
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    Forza granata!
    Dopo la roma in serie a la mia seconda squadra e il toro!
    Peccato abbiate lo schiavo cairo e il lecchino ventura.
    Sto derby co la juve quando lo rivincete?
    Il grande torino e indimenticabile...e come si sa...la roma e la prima squadra della citta...anche il torino lo e!
     
    .
  7. Tifoso granata
        Like  
     
    .

    User deleted


    Grazie Velvet, direi perfetto e credo pure d'aver capito finalmente dove si trova il campo degli allenamenti;
    Getorv pure io ho simpatia per la Roma, saranno i colori! E poi l'anno scorso ovviamente tifata fino alle ultime giornate.
    Per quanto riguarda Cerci invece se Iturbe vale 25 milioni, credo che 17/18 per Cerci ci possano stare , credo che sia un giocatore che se inserito nel contesto giusto sia un ottimo giocatore
     
    .
  8. Giulio_92
        Like  
     
    .

    User deleted


    io ci sono stato due volte...se sei munito di macchina puoi tranquillamente prendere un albergo a Brunico paese...ma se invece stai come stavo io (andai in treno) ti consiglio di cercare per Riscone di Brunico
     
    .
  9. Tifoso granata
        Like  
     
    .

    User deleted


    Andrei in macchina ma al campo ci vorrei andare a piedi, comunque grazie per la dritta meglio Riscone che Brunico ok
     
    .
8 replies since 11/7/2014, 07:39   323 views
  Share  
.