Lazar Markovic

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Tribuna Tevere Centrale

    Group
    Member
    Posts
    1,488
    Reputation
    +5
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    La Roma sfida il Liverpool per Lazar Markovic.

    I Reds, nonostante il mercato sia appena cominciato, si sono già rinforzati, specialmente nel reparto avanzato, con gli arrivi di Adam Lallana e Rickie Lambert dal Southampton, e – qualora dovessero vendere Luis Suarez al Barcellona – sarebbero pronti a sferrare il colpo decisivo anche per l’esterno del Benfica, che piace tanto anche al ds Walter Sabatini.

    Il club portoghese non vuole perdere l’ala serba e – secondo quanto riporta il portale inglese TalkSport – ha fatto sapere che chiederà circa 30 milioni di euro ad ogni club che in estate cercherà di acquistare il giovane talento classe ’94.

    Tuttavia, questa mossa non ha scoraggiato le pretendenti: infatti, come riporta la stampa inglese, la Roma è sulle tracce dell’ex-Partizan Belgrado.

    La squadra giallorossa perciò è pronta a sfidare il Liverpool, nonostante l’alta valutazione di partenza che il Benfica fa di Lazar Markovic.

    L’esterno offensivo del Benfica, comunque, non piace solo al direttore sportivo della Roma e al tecnico dei Reds Brendan Rodgers.

    Infatti, si è esposto anche il neo-acquisto del Paris Saint Germain, David Luiz. Il difensore brasiliano ha risposto a delle domande sul mercato del suo nuovo club, dichiarando a Globo Esporte: “Chi vorrei al Psg viste le difficoltà ad arrivare a Hazard e Pedro Rodriguez? Ho la televisione portoghese a casa e quest’anno ho visto un giocatore che ha dimostrato tutte le sue qualità e che ha fatto molto: Lazar Markovic. È tonico, ha una buona visione e tocca un sacco di palloni. Markovic è veramente un buon giocatore”

    Marco Cantagalli
     
    .
  2. *Pepo*
        Like  
     
    .

    User deleted


    Magari Markovic.. certo, 30 mln sono tanti veramente.. ma se fosse più accessibile.. lo prenderei assolutamente!
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Capo Curva Sud

    Group
    Member
    Posts
    36,306
    Reputation
    +32
    Location
    Romano naturalizzato Toscano

    Status
    Offline
    Magari. Peccato che non ce lo daranno mai
     
    .
2 replies since 4/7/2014, 13:18   74 views
  Share  
.