Alejandro Dario Gomez

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Capo Curva Sud

    Group
    Member
    Posts
    77,707
    Reputation
    +78
    Location
    genova

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Leggo

    di F.Balzani 30 giugno 2014 | 08.04 |

    È extracomunitario, non costa troppo e già questa settimana potrebbe sbarcare a Roma. Sabatini l’ha tenuto nascosto fino ad oggi, ma nelle ultime ore qualche indiscrezione sull’identikit del Mister X per l’attacco giallorosso è cominciata ad uscire. Gli indizi portano verso l’Ucraina, paese vessato dalla guerra civile dal quale vorrebbe scappare più di un giocatore e dove il ds si sarebbe fatto vedere la scorsa settimana con la scusa di andare in Turchia per prendere Uçan.



    In realtà il centrocampista, in procinto di essere girato in prestito al Verona, si trovava a Trigoria da lunedì scorso e ha trascorso i suoi primi giorni romani chiuso in hotel in attesa del via libera del Fenerbahçe. Nel frattempo Sabatini era a lavoro per chiudere il 4˚ acquisto (dopo Keita, lo stesso Uçan e Basa). Non si tratta di un colpo alla Lavezzi e non dovrebbe essere l’unico rinforzo offensivo della Roma.



    I nomi di Yarmolenko della Dinamo Kiev e Douglas Costa dello Shakhtar sono quelli circolati di più negli ultimi giorni, ai quali si sono aggiunti quelli dei brasiliani Taison e Bernard (sempre Shakthar) e di Konoplyanka del Dnipro anche se da Trigoria assicurano (con soddisfazione) che si tratta di un giocatore inedito, mai uscito sui giornali.



    Ecco allora tornare alla ribalta Alejandro Dario Gomez, ex esterno del Catania oggi al Metalist. Una clausola rescissoria lo libererebbe per “soli” 12 milioni e a Sabatini El Papu (26 anni e 106 presenze in A e 16 gol) è sempre piaciuto. Gomez che lo scorso febbraio dichiarò: «Mi manca l’Italia. Voglio tornare in serie A. Il mio agente è al lavoro». Come detto: l’arrivo di Mister X non chiuderà la strada ad eventuali nuovi acquisti per l’attacco soprattutto qualora dovessero partire Ljajic e Benatia.
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Capo Curva Sud

    Group
    Member
    Posts
    44,804
    Reputation
    +97

    Status
    Anonymous
    mah grossa delusione se è lui
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Tribuna Montemario Top

    Group
    Member
    Posts
    5,045
    Reputation
    +4

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Ecco allora tornare alla ribalta Alejandro Dario Gomez, ex esterno del Catania oggi al Metalist. Una clausola rescissoria lo libererebbe per “soli” 12 milioni e a Sabatini El Papu (26 anni e 106 presenze in A e 16 gol) è sempre piaciuto. Gomez che lo scorso febbraio dichiarò: «Mi manca l’Italia. Voglio tornare in serie A. Il mio agente è al lavoro». Come detto: l’arrivo di Mister X non chiuderà la strada ad eventuali nuovi acquisti per l’attacco soprattutto qualora dovessero partire Ljajic e Benatia.

    Una buona riserva, soprattutto per il campionato, però 12 mln per una riserva forse sarebbero troppi, se ne potrebbe parlare magari in prestito.
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Fan

    Group
    Member
    Posts
    124
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    Fa un gol ogni morto di papa..secondo me cerchiamo un profilo piu completo e non un velocista con dribbling..poi e un esterno sinistro ..e noi cerchiamo un esterno destro..
    Non credo sia lui..
     
    .
  5. *Pepo*
        Like  
     
    .

    User deleted


    Se prendi lui vuol dire che Garcia vuole puntare fermamente su Ljajic il prossimo anno.. ponendo Ljajic e Gerva titolari.. Florenzi prima riserva e il Papu come quarto d'attacco.. potrebbe essere da non escludere il fatto che Ljajic stia cercando di esser ceduto e noi dovremmo prendere due.. di cui uno è lui come soluzione.. e un altro i nomi che fino ad oggi son stati fatti..

    12 mln mi sembra comunque un costo eccessivo quando qua in Italia è stato pagato 7.. e dopo un anno in Ucraina in una squadra senza Champions non credo possa aver preso 5 mln di valorizzazione..
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    fugio

    Group
    Member
    Posts
    48,387
    Reputation
    +49

    Status
    Offline
    12 è la clausola. Comunque occupare un posto extraue
    con gomez non ha molto senso, anche se lo prendessimo in prestito
    o per 5 milioni....

    Preferisco carrasco. Ha 20 anni, fa più o meno lo stesso movimento,
    non è extraue e vede decisamente meglio la porta...
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Tribuna Montemario Top

    Group
    Member
    Posts
    5,045
    Reputation
    +4

    Status
    Offline
    CITAZIONE (fugio @ 30/6/2014, 15:47) 
    12 è la clausola. Comunque occupare un posto extraue
    con gomez non ha molto senso, anche se lo prendessimo in prestito
    o per 5 milioni....

    Preferisco carrasco. Ha 20 anni, fa più o meno lo stesso movimento,
    non è extraue e vede decisamente meglio la porta...

    Ah bè, se è pure extracomunitario allora hai ragione tu, per quanto riguarda Carrasco posso solo vedere che ha un fisico importante ed è giovane, ma non so altro.
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Distinti Sud

    Group
    Member
    Posts
    9,366
    Reputation
    +37

    Status
    Offline
    ennesimo nome riempi articolo.
     
    .
7 replies since 30/6/2014, 07:13   143 views
  Share  
.