Guardali Roma, li rimpiangi?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Capo Curva Sud

    Group
    Member
    Posts
    36,306
    Reputation
    +32
    Location
    Romano naturalizzato Toscano

    Status
    Offline
    CITAZIONE (terzinaccio @ 2/1/2014, 21:59) 
    il mio più grande rimpianto rimane Borini, che quest'anno avrebbe potuto fare quello che fa Florenzi più o meno

    A chi lo dici... A volte ci ripenso
     
    .
  2. *Pepo*
        Like  
     
    .

    User deleted


    Borini è un rimpianto.. anche se Destro è forte forte.. e lo vedremo da ora in poi :)

    Osvaldo non lo rimpiango.. è un cojone caratterialmente ed ecco che dove va' sbaglia..

    Lamela è un ottimo giocatore e potenzialmente può diventare forte forte.. ma a mio modo di vedere di forte come lui se ne trovano.. non è un Messi o un CR7 per capirci!

    Marquinhos invece è un grande, grandissimo rimpianto.. ha bisogno di sbagliare e di giocare.. a 19 anni è e rimane comunque un fenomeno per quello che fa ed è un bel rimpianto.. anche se 35 fischi, son stati 35 fischi.. soprattutto se la sua cessione ti ha portato insieme Strootman e Benatia..
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Capo Curva Sud

    Group
    Member
    Posts
    29,183
    Reputation
    +26
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Boh sarà ma Borini lo rimpiango poco poco... Fra l'altro guardate le squadre in cui militano ora i detti giocatori: Marquinhos al PSG, Lamela al Tottenham, Osvaldo al Southampton, Borini al Sunderland... Non LA prova per eccellenza delle loro effettive qualità ma comunque esplicativo, no?
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    SuperFan

    Group
    Member
    Posts
    778
    Reputation
    +1
    Location
    Salerno

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Oplomacus @ 3/1/2014, 17:40) 
    CITAZIONE (terzinaccio @ 2/1/2014, 21:59) 
    il mio più grande rimpianto rimane Borini, che quest'anno avrebbe potuto fare quello che fa Florenzi più o meno

    A chi lo dici... A volte ci ripenso

    Quoto, credo proprio che con Borini avremmo fatto decisamente un bel pò di gol in più
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    9,465
    Reputation
    +1

    Status
    Anonymous
    In effetti stanno tutti facendo malaccio e hanno difficolta ad imporsi, questo perchè manca il carattere? Ci pensate che tutti questi giocatori facevano parte della nostra squadra e mancavano le palle? Tutto spiegato.
    Lamela; Ha fatto da noi cose veramente buone, in 2 anni è cresciuto moltissimo, ma non quanto basta per imporsi in un ambiente difficile come la Premier. E infatti ora è panchinaro.
    Osvaldo; Una testa di cazzo alla balotelli, mi aspettavo questa fine.
    Marcos; E' difficile imporsi al P$G a 19 anni con giocatori in quel ruolo come Alex e T. Silva, poi loro 2 stanno spingendo per giocare il mondiale col Brasile....quindi.
    Stek; Incredibile davvero...è arrivato da noi come uno dei 5 top portieri al mondo...cosa è successo non riesco a spiegarmelo...il Fulham Stek a parte fa veramente cagare e quindi è peggio della Roma di 1/2 anni fa...forse per questo.
    Borini; Mha giocatore mediocre, il suo posto è lì, mai partite convincenti. Ha floppato in un liverpool disastroso, la sua dimensione è quella.
    Kjaer; L'unico giocatore che dopo il fallimento è riuscito a imporsi con grandi risultati. 3° col Lille in Francia e seconda miglior difesa d'Europa(dopo la nostra) se non contiamo l'Olympiakos. Per me un grande rimpianto.
    Heinze, Gago ed el Cote che fine hanno fatto? Bha.
     
    .
19 replies since 31/12/2013, 11:15   547 views
  Share  
.