Guardali Roma, li rimpiangi?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Capo Curva Sud

    Group
    Member
    Posts
    77,705
    Reputation
    +78
    Location
    genova

    Status
    Online
    Molti dopo il mercato di questa estate si sono fatti prendere dallo sconforto. Se è vero che la Roma con la cessione dei suoi gioielli ha guadagnato una fortuna è anche vero che la perdita tecnica sembrava un danno incolmabile.

    Ma come stanno andando gli ex della Roma? Come riporta il Corriere dello Sport tutti i giocatori ceduti da Sabatini stanno avendo problemi nella rispettive squadre, Lamela non riesce ad imporsi a Londra sponda Tottenham per lui solo 1 gol e tanta panchina.



    Osvaldo dopo un inizio pessimo è finito in tribuna per tre partite di fila. Il più sorprendente di tutti forse è Marquinhos costato al Psg 35 milioni, il brasiliano ha commesso errori vistosi sia in campionato che in champions e nelle ultime sette partite per 6 volte è finito in panchina. Stekelenburg per due anni a Roma è stato un disastro, in molti dicevano che la lingua fosse l problema del portiere olandese, ma al Fulham ha dimostrato che non si para con le chiacchiere. Ha perso il posto anche li, per lui si prospetta un triste ritorno in patria.

     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    fugio

    Group
    Member
    Posts
    48,383
    Reputation
    +49

    Status
    Offline
    ma siamo sicuri che ha perso il posto al fulham?
    fino a prima di natale era titolare...
     
    .
  3. CapitanTotti
        Like  
     
    .

    User deleted


    Stekelenburg sta facendo veramente male al Fulham ma tutto sommato è titolare, anche perché la sua riserva di cui non so il nome, nell'ultima partita ha preso 6 gol dall'Hull City.
    Sembra veramente perso, rispetto allo Stek di 3 anni fa
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Capo Curva Sud

    Group
    Member
    Posts
    36,302
    Reputation
    +32
    Location
    Romano naturalizzato Toscano

    Status
    Offline
    Vero, eh...

    Però col senno di poi è facile parlare.

    In quanti si sarebbero aspettati che saremmo stati secondi a Natale dopo aver ceduto Lamela, Osvaldo e Marquinhos? Io no.
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Usque ad finem

    Group
    Member
    Posts
    10,103
    Reputation
    +55
    Location
    Caput Mundi

    Status
    Offline
    Bc5-H5eCQAAL_CU
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Tribuna Montemario

    Group
    Member
    Posts
    3,843
    Reputation
    +4

    Status
    Offline
    Non ci credo che fine per Stekelenburg.

    Marcos è un fenomeno và lasciato giocare pero'

    Lamela ho sempre creduto fosse un Menez2,bene cosi.

    Osvaldo in questa squadra avrebbe già fatto 15 gol,ma la frattura era troppo evidente.
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Etrusco residuale

    Group
    Member
    Posts
    20,740
    Reputation
    +55
    Location
    Talos I

    Status
    Anonymous
    Non mi aspettavo che Marcos avrebbe deluso, mentre su Lamela e Osvaldo avevo la sensazione che ci fosse la possibilità che si rivelassero due sole, soprattutto Lamela.

    Stekelenburg arrivò da noi quasi come "top player", era considerato tra i migliori al mondo. Che involuzione incredibile...
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar



    Group
    Member
    Posts
    10,913
    Reputation
    +15
    Location
    Riva del Garda

    Status
    Anonymous
    C'è da dire che per Marquinhos è anche molto più difficile riprendersi il posto, si sa che i DC e il portiere solitamente non hanno il posto in bilico.

    Se Alex gioca da almeno 6 fino a fine stagione, Marcos lo vedrà poco il campo
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Capo Curva Sud

    Group
    Member
    Posts
    29,183
    Reputation
    +26
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Sinceramente Lamela e Marquinhos, per me, saranno eterni rimpianti.
     
    .
  10. DonnieDarko1989
        Like  
     
    .

    User deleted


    marcos è un giocatore fuori dal mondo, per me venderlo rimane per sempre una delle più grosse cazzate compiute dalla roma negli ultimi anni, seppur col senno di poi abbiamo trovato un fenomeno come benatia.

    lamela è un giocatore che come menez, ha bisogno della fiducia dell'ambiente, nel complesso anche lui per me resta un po' un rimpianto (e di lui avevamo bisogno)

    per quanto riguarda gli altri sinceramente no...stek ho sempre detto che era un citofono e osvaldo un attaccante che non vale neanche la metà di german denis ma a differenza sua è figo ed ha i tatuaggi quindi costa di più (?)
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Capo Curva Sud

    Group
    Member
    Posts
    77,705
    Reputation
    +78
    Location
    genova

    Status
    Online
    Osvaldo tra l'altro mi pare nelle ultime 3-4 partite non è stato portato manco in panchina, direttamente in tribuna, e Pochettino non fornisce spiegazione alcuna :asd: Comunque la cosa bella è veder rosicare "quell'altri" con commenti tipo "5 partite da fenomeno +5 da giocatore normale + 10 da pippa, venduto a 35 mln.. Unidebit mafia" (su Marcos), oppure "Pare che il Tottenham sia su Borriello, 30 mln" o ancora "A sto punto proverei a vendere Hernanes a 30 mln" "85 mln per sti giocatori, l'avessimo fatto a noi saremmo sotto indagine" :asd:
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Etrusco residuale

    Group
    Member
    Posts
    20,740
    Reputation
    +55
    Location
    Talos I

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Dubfire @ 2/1/2014, 21:05) 
    Osvaldo tra l'altro mi pare nelle ultime 3-4 partite non è stato portato manco in panchina, direttamente in tribuna, e Pochettino non fornisce spiegazione alcuna :asd: Comunque la cosa bella è veder rosicare "quell'altri" con commenti tipo "5 partite da fenomeno +5 da giocatore normale + 10 da pippa, venduto a 35 mln.. Unidebit mafia" (su Marcos), oppure "Pare che il Tottenham sia su Borriello, 30 mln" o ancora "A sto punto proverei a vendere Hernanes a 30 mln" "85 mln per sti giocatori, l'avessimo fatto a noi saremmo sotto indagine" :asd:

    Mamma mia, quel forum è uno spasso.
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Tribuna D'onore

    Group
    Member
    Posts
    6,254
    Reputation
    +14
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    il mio più grande rimpianto rimane Borini, che quest'anno avrebbe potuto fare quello che fa Florenzi più o meno
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Capo Curva Sud

    Group
    Member
    Posts
    27,323
    Reputation
    +88
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Osvaldo è un coglione, ed ho goduto quando è andato via. Ma non smetterò mai di rimpiangere Marcos e Lamela, anche se stanno giocando male altrove.

    D'accorco con Terzinaccio poi, dar via Borini è stato uno dei più grossi sbagli mai fatti.
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Usque ad finem

    Group
    Member
    Posts
    10,103
    Reputation
    +55
    Location
    Caput Mundi

    Status
    Offline
    Anche io rimpiango Borini e la sua abnegazione e spero seriamente di rivederlo qui un giorno.
     
    .
19 replies since 31/12/2013, 11:15   547 views
  Share  
.