Lamela nel mirino dei tabloid inglesi: “Un flop da 30 milioni!”

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Capo Curva Sud

    Group
    Member
    Posts
    77,705
    Reputation
    +78
    Location
    genova

    Status
    Online
    L’estate scorsa, quando la Roma decise di vendere Erik Lamela a fronte di un assegno di 30 milioni di euro da parte del Tottenham, per sostituirlo con Gervinho, più di qualcuno ebbe da ridire. Ed in effetti l’operazione, sulla carta, sembrava rappresentare una sorta di involuzione per la società giallorossa, con l’ex dirigente Franco Baldini, da poco approdato alla corte del Tottenham, sugli scudi per quello che pareva essere il trasferimento dell’anno in Premier League. Tuttavia per Lamela, arrivato con la scomoda etichetta di erede di Gareth Bale, le cose non vanno particolarmente bene. Il ragazzo ha infatti, sin qui, trovato pochissimo spazio, venendo utilizzato, tra Premier League, Europa League e Coppe nazionali, appena 11 volte, per un totale di 682 minuti e con un solo goal all’attivo.





    E proprio il ‘Daily Mail’, nell’edizione odierna, si è lanciato all’attacco dell’argentino, definendolo, senza mezzi termini, un flop da 30 milioni di sterline: “E’ stato decisivo solo contro lo Sheriff, in Europa League, un autentico flop“, ha scritto il tabloid d’Oltremanica. Le critiche, di rimbalzo, hanno dunque colpito anche Franco Baldini, principale artefice dell’operazione. Insomma, tempi duri per il ‘Coco’, che sognava di imporre all’attenzione di tutto il mondo il suo talento che, indiscutibilmente, possiede.



    FONTE calcioweb.eu
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Capo Curva Sud

    Group
    Member
    Posts
    44,804
    Reputation
    +97

    Status
    Anonymous
    è un mezzo giocatore, così come pastore e ramirez... che NON DOBBIAMO ASSOLUTAMENTE PRENDERE.

    Ci serve gente come Tevez, che in carriera non ha mai colpito la palla di tacco o di suola, ma è decisivo come pochissimi.
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    fugio

    Group
    Member
    Posts
    48,383
    Reputation
    +49

    Status
    Offline
    CITAZIONE (JàÇkFÍSH @ 26/11/2013, 19:01) 
    è un mezzo giocatore, così come pastore e ramirez... che NON DOBBIAMO ASSOLUTAMENTE PRENDERE.

    Ci serve gente come Tevez, che in carriera non ha mai colpito la palla di tacco o di suola, ma è decisivo come pochissimi.

    concordo con la disamina, comunque Ramirez è extra ue quindi almeno per gennaio non se ne parla.

    Inoltre non accomunerei Ramirez agli altri 2. Non so se la memoria mi fa difetto ma me lo ricordo al bologna

    come un giocatore grintoso, reattivo e anche dotato di spirito di sacrificio , poi non è che mi piaccia tantissimo

    ma non mi pare una fighetta come gli altri due...
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Tribuna Montemario

    Group
    Member
    Posts
    2,740
    Reputation
    +7

    Status
    Anonymous
    ma sono cmq adatti al campionato italiano
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Capo Curva Sud

    Group
    Member
    Posts
    44,804
    Reputation
    +97

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (WhaTsUP™ @ 26/11/2013, 21:59) 
    ma sono cmq adatti al campionato italiano

    si ma è come giocare in 10, tranne quelle poche volte che fanno qualche magia
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Capo Curva Sud

    Group
    Member
    Posts
    36,302
    Reputation
    +32
    Location
    Romano naturalizzato Toscano

    Status
    Offline
    Lamela non è giocatore da Premier
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Capo Curva Sud

    Group
    Member
    Posts
    44,804
    Reputation
    +97

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Oplomacus @ 26/11/2013, 22:56) 
    Lamela non è giocatore da Premier

    dal mio punto di vista, o sei giocatore o non sei giocatore.. punto.
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    fugio

    Group
    Member
    Posts
    48,383
    Reputation
    +49

    Status
    Offline
    comunque lamela ha ancora speranze di crescere e maturare, pastore mi sembra ormai perso...
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Hungry for glory

    Group
    Member
    Posts
    4,938
    Reputation
    +11
    Location
    Latina

    Status
    Offline
    boh pure gervinho era perso, però se rudy lo vede e pensa de potello valorizza e ce lo fanno a poco un pensierino ce l'ho farei
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Etrusco residuale

    Group
    Member
    Posts
    20,740
    Reputation
    +55
    Location
    Talos I

    Status
    Anonymous
    Lamela come ho sempre detto durante la partita fa molto poco, si accende ogni tanto con qualche accellerazione o tiro, se gli va bene fa anche gol, ma quando non segna fa sempre prestazioni da 5-5,5. Un vero peccato perché ha un bagaglio tecnico super.

    Mi tengo tutta la vita Ljajic, che la partita può toppartela (credo che col Cagliari sia stata l'unica sua partita brutta), forse anche perché quello non era il suo ruolo preferito, ma solitamente quando ha palla è una spina nel fianco dei difensori per tutta la partita.
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar



    Group
    Member
    Posts
    10,913
    Reputation
    +15
    Location
    Riva del Garda

    Status
    Anonymous
    Daje Baldini
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Capo Curva Sud

    Group
    Member
    Posts
    27,324
    Reputation
    +88
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Dico solo che se Lamela è un flop, allora Lennon, Chadli, Soldado, Defoe, Holtby, Sigurdsson, e Adebayor sono delle pippe clamorose.

    Il flop è l'allenatore, che non lo vede e non gli dà fiducia, e si affida ad un inglese, con mezza stagione da professionista a 22 anni, come Townsend. Ogni volta che Lamela ha giocato, ha sempre creato situazioni pericolose, dando un minimo di imprevedibilità al gioco stItico di VB. Nel 6-0 subito dal City, è l'unico che ha fatto qualcosa.

    La stampa inglese si preoccupasse più di Soldado, pagato la stessa cifra, sempre titolare, e con appena 4 gol, di cui 2 su rigore.


    Non spalo merda su un giocatore, solo perchè se ne è andato dalla Roma. Per me Lamela rimane uno dei giovani più forti al mondo, ha semplicemente toppato clamorosamente la squadra da scegliere in Premier, dato che, come ripeto da sempre, al Tottenham, oltre l'allenatore, l'unico che parla spagnolo è proprio Soldado. Gli altri sono tutti inglesi madrelingua, o giocatori del nord europa, con qualche brasiliano, e come ben saprete, gli spagnoli fanno veramente difficoltà ad imparare l'inglese.

    Ripeto, prezzo alto, pressione della stampa fin dall'inizio che lo vedeva come sostituto di Bale, allenatore che non lo fa giocare, e squadra più sbagliata di sempre scelta.

    Io me lo ripierebbe subbito.
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Tribuna Montemario

    Group
    Member
    Posts
    2,740
    Reputation
    +7

    Status
    Anonymous
    i giocatori in italia sono sopravvalutati dai club europei più importanti, semplicemente non è all'altezza del campionato inglese.
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Capo Curva Sud

    Group
    Member
    Posts
    27,324
    Reputation
    +88
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    E su che base non è all'altezza del campionato inglese?

    Fisicamente? Tecnicamente? Tatticamente? Non sarà il 21 con le s(palle) più grandi del mondo, ma mettilo largo a destra con un allenatore che lo fa giocare con continuità, e poi ti spacca qualsiasi cosa.

    A parte un pizzico di cattiverie agonistica, che probabilmente acquisterà col tempo, ha doti oggettive da grande campione.
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Daje Roma

    Group
    Member
    Posts
    746
    Reputation
    0
    Location
    Roma (nato a Catanzaro)

    Status
    Offline
    Se ce lo ridanno alla metà io lo riprenderei al volo...mi è sempre piaciuto...tecnico e con grandi margini di miglioramento...e con Garcia potrebbe crescere molto ma molto bene (e poi già mi immagino cosa possa creare insieme agli altri due dell'attacco)
     
    .
19 replies since 26/11/2013, 18:22   404 views
  Share  
.