i gioiellini del sub 20

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. step_asroma
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    i giocatori più talentuosi e quelli che si stanno mettendo in luce in questo sudamericano under 20


    Brayan A. Perea classe 93 attaccante deportivo cali l'udinese è molto vicina al suo acquisto ( colombia)
    Rodrigo Alborno Ortega 93 esterno d'attacco dell'inter in prestito al novara ( paraguay)
    Alan Nahuel Ruiz 93 classico numero 10 argentino sembra che l'udinese sia dietro anche a lui. ( argentina ovviamente)
    Luciano Darío Vietto 93 attaccante del racing club (argentina)
    Cecilio Domínguez 94 attaccante del sol de america ( paraguay)
    Nicolás Ignacio Castillo Mora classe 93 attaccante universita catolica ( cile)
    Igor Lichnovsky Osorio 94 difensore definito il piquè cileno dell'universidad de chile ( cile)
    Frederico Rodrigues de Paula Santos o semplicemente Fred classe 93 attaccante dell'internacional erede di damiao ( brasile)
    Adryan classe 94, quello che segue la roma, gioca nel flamengo centrocampista offensivo-trequartista ( brasile)
    Diego Alejandro Rolán Silva 93 attaccante seconda punta veloce e tecnico del defensor sporting ( uruguay)
    José Yordy Reyna Sánchez 93 attaccante esterno definito il nuovo jefferson farfan allianza lima ( perù)
    Andy Polo 94 preso dal genoa attaccante o anche esterno d'attacco ( perù)
    Josef Alexander Martínez 93 attaccante dello young boys già gioca in nazionale maggiore ( venezuela)
    Matheus Dória Macedo 94 difensore del botafogo seguito da roma e rubentus ( brasile)
    Luan Garcia Teixeira 93 del vasco da gama l'altro centrale del brasile u20 ( brasile ovviamente)
    Juan Manuel Iturbe classe 93 direi il più noto sicuramente si è un pochino perso nel porto mi aspettavo di più questa vetrina sarà importante per lui. (argentina)
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Capo Curva Sud

    Group
    Member
    Posts
    77,707
    Reputation
    +78
    Location
    genova

    Status
    Offline
    Non sto seguendo ma ho letto che Argentina e Brasile stanno deludendo mentre vanno bene Cile e Uruguay, e che sto Lichnovsky sta facendo benissimo :sisi:
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Tribuna D'onore

    Group
    Member
    Posts
    6,254
    Reputation
    +14
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Nico lopez credo sia uno dei migliori. Però strano che col brasile sia entrato all'ultimo :\
     
    .
  4. step_asroma
        Like  
     
    .

    User deleted


    ovviamente ho escluso giocatori come nico lopez che ho già inserito nelle liste di quelli migliori ruolo per ruolo... questi sono i migliori del sub 20 meno conosciuti, anke da me, che si stanno mettendo in mostra in questi giorni.
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Tribuna Tevere Centrale

    Group
    Member
    Posts
    1,065
    Reputation
    +4

    Status
    Offline
    Hai messo nomi che secondo me sono scarsi. Ad esempio Luan. Ti 6 scordato di bastanti, come Brian Montenegro del Paraguay, Jhon Cordoba e Cuero della Colombia (senza parla di Quintero), del Uruguay infatti tanti: Guilhermo Varela, Sebastian Cristóforo, Diego Laxalt, Gonzalo Bueno, Bentancour, Renato Cesar. Infatti quella del Uruguay é quella che mi piace di piu, Questi nomi sono molto buoni. I primi 3 sopratutto. José Cevallos che é un fenomeno del Ecuador e dalla Juve. Del Brasile Mattheus , figlio di Bebeto.
     
    .
4 replies since 14/1/2013, 18:24   165 views
  Share  
.