Ruben Bentancourt - Il nuovo Cavani

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Tribuna Tevere Centrale

    Group
    Member
    Posts
    1,065
    Reputation
    +4

    Status
    Offline
    227906_ruben_bentancourt

    Nome: Ruben Bentancour
    Nazione: Uruguay
    Nato: 02-03-1993 (19 anos)
    Posizione: Punta
    Squadra: PSV
    Altezza: 186 cm
    Carateristiche: Punta central, veloce. Buon movimento senza palla, buon tiro. Forte fisicamente e letale nel gioco aéreo dove la sua impulzione é davvero incredibile.

    Video

    Ho postato non perche penso che lo compreremo, dovevamo avero fatto prima quando stava al PSV ma come é un puo il mio lavoro questo faccio la divulgazione di giovanni talenti.

    Edited by ~Rael - 12/1/2013, 12:41
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    fugio

    Group
    Member
    Posts
    48,387
    Reputation
    +49

    Status
    Offline
    Be presentarlo come il nuovo cavani non è stata una mossa felice. Certo ha 19 anni ma ora come ora pare una specie di acquafresca, forse un pò meglio. Le difese olandesi non sono gran che. Infatti il campionato olandese è il paradiso degli attaccanti. Lì qualunque buon attaccante fa 10/15 gol come niente. A parte questo non mi sembra dotato del fuoco sacro di cui dispone cavani. Grinta quasi 0. Poi magari mi smentisce e fra 2 anni gioca nel manchester però non mi pare più di un buon attaccante.
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Capo Curva Sud

    Group
    Member
    Posts
    44,804
    Reputation
    +97

    Status
    Anonymous
    ieri seguendo nico lopez (per 10 minuti) alle 2 di notte, l'ho notato subito, ha grandi movenze.
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Tribuna Tevere Centrale

    Group
    Member
    Posts
    1,065
    Reputation
    +4

    Status
    Offline
    QUOTE (fugio @ 11/1/2013, 23:54) 
    Be presentarlo come il nuovo cavani non è stata una mossa felice. Certo ha 19 anni ma ora come ora pare una specie di acquafresca, forse un pò meglio. Le difese olandesi non sono gran che. Infatti il campionato olandese è il paradiso degli attaccanti. Lì qualunque buon attaccante fa 10/15 gol come niente. A parte questo non mi sembra dotato del fuoco sacro di cui dispone cavani. Grinta quasi 0. Poi magari mi smentisce e fra 2 anni gioca nel manchester però non mi pare più di un buon attaccante.

    Il paragone con Cavani viene anche per la faccia e i capelli. Sembra davvero Edison. Comunque non mi pare sia un giocatore normale. Secondo me sarà un grande punta. Per norma il PSV non sbaglia mai nei punta.
     
    .
3 replies since 11/1/2013, 21:27   953 views
  Share  
.