E.League: Inter-Cluj. Lazio-Moenchengladbach. Napoli-Vik.Plzen

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Capo Curva Sud

    Group
    Member
    Posts
    77,707
    Reputation
    +78
    Location
    genova

    Status
    Offline
    GLI ACCOPPIAMENTI DEGLI OTTAVI

    - Napoli/Viktoria Plzen - Bate Borisov/Fenerbahce
    - Bayer Leverkusen/Benfica - Dinamo Kiev/Bordeaux
    - Anzhi/Hannover 96 - Newcastle/Metalist Kharkiv
    - Stoccarda/Genk - Borussia Moenchengladbach/Lazio
    - Tottenham/Lione - Inter/Cluj
    - Levante/Olympiakos - Atletico Madrid/Rubin Kazan
    - Basilea/Dnipro - Zenit/Liverpool
    - Ajax/Steaua Bucarest - Sparta Praga/Chelsea

    I SORTEGGI DEI SEDICESIMI

    - Bate Borisov - Fenerbahce
    - Inter - Cluj
    - Levante - Olympiakos
    - Zenit - Liverpool
    - Dinamo Kiev - Bordeaux
    - Bayer Leverkusen - Benfica
    - Newcastle - Metalist Kharkiv
    - Stoccarda - Genk
    - Atletico Madrid - Rubin Kazan
    - Ajax - Steaua Bucarest
    - Basilea - Dnipro
    - Anzhi - Hannover 96
    - Sparta Praga - Chelsea
    - Borussia Moenchengladbach - Lazio
    - Tottenham - Lione
    - Napoli - Viktoria Plzen

    14.10 - "Pronostico impossibile" - "Difficile da pronosticare la vincitrice -dice Patrick Kluivert prima del sorteggio-, anche perché quest'anno ci sono tante squadre fortissime".

    14.05 - Nelle mani di Kluivert - Patrick Kluivert, ambasciatore della finale di Amsterdam: è nelle sue mani il destino di Inter, Napoli e Lazio. La finale si terrà martedì 15 maggio 2013 all'Amsterdam Arena.

    14.01 - Infantino sul palco - Gianni Infantino della Uefa è sul palco, sta spiegando il regolamento del sorteggio dei sedicesimi di finale.

    13.58 - Tre prove a risultati alterni... - Lazio-Anzhi, Inter-Steaua Bucarest, Napoli-Hannover. Ecco i sorteggi ma solo per quanto riguarda i test effettuati dalla Uefa questa mattina.

    13.54 - Pochi istanti al via - Il sorteggio parte tra 5 minuti. Nel salone di Nyon è tutto pronto.

    13.47 - Il regolamento da Uefa.com - Le vincitrici dei 12 raggruppamenti e le migliori quattro tra le squadre trasferite dalla UEFA Champions League sono teste di serie. Le rimanenti quattro formazioni provenienti dalla principale competizione continentale per club vengono inserite nell'urna delle squadre non teste di serie e vengono sorteggiate per prime, disputando quindi in casa la gara di andata. Squadre dello stesso paese o provenienti dallo stesso girone non possono affrontarsi. Seguirà il sorteggio per gli ottavi di finale, che si disputeranno il 7 e 14 marzo, e che non prevede teste di serie. Le 16 palline contenenti i biglietti "Vincitrice gara 1" fino a "Vincitrice gara 16" vengono inserite in una sola urna e mescolate. La prima squadra estratta affronta la seconda squadra estratta e disputa la gara di andata in casa. La procedura si ripete fino all'esaurimento delle palline. Il sorteggio non prevede alcun tipo di restrizione.

    13.42 - Inter e Napoli: chi evitare, chi pescare - Entrambe rischiano grosso: Chelsea, Lione, Liverpool, Benfica. Più agevole, invece, sarebbe un accoppiamento con Genk, Viktoria Plzen e Hannover, mentre l'Inter può sperare anche nel Dnipro.

    13.40 - Lazio: chi evitare, chi pescare - La Lazio rischia i campioni in carica dell'Atletico Madrid, il Tottenham e le due russe: Zenit e Anzhi. Il sorteggio da sogno, invece, sarebbe contro gli spagnoli del Levante, coi cechi dello Sparta Praga, oppure coi bielorussi del Bate Borisov.

    13,32 - I possibili accoppiamenti. Per la Lazio: Atletico Madrid, Ajax, Tottenham, Zenit, Anzhi, Bate Borisov, Bayer Leverkusen, Borussia Moenchengladbach, Levante, Newcastle, Stoccarda, Basilea, Sparta Praga. Per l'Inter: Chelsea, Lione, Liverpool, Benfica, Cluj, Dnipro, Olympiacos, Steaua, Bordeaux, Fenerbahçe, Hannover, Metalist, Genk e Viktoria Plzen. Per il Napoli: le stesse dell'Inter, senza il Dnipro ma col Rubin Kazan.

    13,31 - Il regolamento La seconda gioca l'andata in casa ed affronta un club primo nei gironi ma che non provenga dallo stesso raggruppamento o della stessa federazione.

    13,30 - Trenta minuti al via Prenderà il via tra trenta minuti il sorteggio di Europa League. La Lazio affronterà una seconda classificata, Inter e Napoli una prima: i club affronteranno i sedicesimi di finale della seconda competizione europea.
     
    .
0 replies since 20/12/2012, 14:46   213 views
  Share  
.