Commenti sulla nuova skin!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar




    Group
    Member
    Posts
    4,771
    Reputation
    +1
    Location
    Sicily.

    Status
    Anonymous
    Forza! Dateci dentro! Complimenti, disprezzamenti, bug che riscontrate.. :D
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Distinti Sud

    Group
    Member
    Posts
    9,366
    Reputation
    +37

    Status
    Offline
    fighissima, l'unica cosa che non capisco è come distinguere le discussioni già lette da quelle non lette
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Capo Curva Sud

    Group
    Member
    Posts
    77,707
    Reputation
    +78
    Location
    genova

    Status
    Offline
    Come ho scritto in Staff Zone, skin fantastica, la migliore creazione da quando frequento il forum :sisi:

    Notato 3 cose da migliorare però: 1) il tasto "invia risposta"/"invia messaggio"/"invia messaggio modificato" non si vede, bisognerebbe fare la scritta di un colore diverso; 2) Il font (si chiama cosi in gergo l'insieme di lettere,numeri ecc?) un pò piccino; 3) il grassetto non si vede per niente.


    p.s. la targhetta di Off Topic con Ralph Winchester mi ha fatto morire :lol2:
     
    .
  4. as_marco
        Like  
     
    .

    User deleted


    TROPPO TROPPO PICCOLO IL FONTTTTTTT......aumentate almeno di 2 punti PLS!!!!! " strassante per gli occhi!

    per il resto é molto ....... "calda"!!!!
     
    .
  5.     +1   Like  
     
    .
    Avatar




    Group
    Member
    Posts
    4,771
    Reputation
    +1
    Location
    Sicily.

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Dubfire @ 7/6/2012, 23:38)
    Come ho scritto in Staff Zone, skin fantastica, la migliore creazione da quando frequento il forum :sisi:

    Notato 3 cose da migliorare però: 1) il tasto "invia risposta"/"invia messaggio"/"invia messaggio modificato" non si vede, bisognerebbe fare la scritta di un colore diverso; 2) Il font (si chiama cosi in gergo l'insieme di lettere,numeri ecc?) un pò piccino; 3) il grassetto non si vede per niente.


    p.s. la targhetta di Off Topic con Ralph Winchester mi ha fatto morire :lol2:

    Fixato il tasto! :D Ho aumentato di poco il font, farlo più grande è impossibile perché se no distrugge tutto il layout della skin(comunque è della stessa grandezza della skin di prima). Il grassetto non si vede perché già il font preinstallato lo è!

    CITAZIONE (as_marco @ 7/6/2012, 23:38) 
    TROPPO TROPPO PICCOLO IL FONTTTTTTT......aumentate almeno di 2 punti PLS!!!!! " strassante per gli occhi!

    per il resto é molto ....... "calda"!!!!

    L'ho aumentato un po'! :D


    Allora, ho aumentato ancora di più il font e ho tolto tutto grassetto.

    Senza grassetto - Col grassetto

    Ditemi come va adesso. ;)
     
    .
  6. Totti-gol
        Like  
     
    .

    User deleted


    mooooooolto bella. la più bella dal 2008 a oggi. ;)
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Capo Curva Sud

    Group
    Member
    Posts
    77,707
    Reputation
    +78
    Location
    genova

    Status
    Offline
    Mi pare perfetta direi :sisi; ottimo lavoro
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar



    Group
    Member
    Posts
    21,079
    Reputation
    +2

    Status
    Anonymous
    Stupenda! Mi piace molto.
    Complimenti davvero. ^^
     
    .
  9. AnimaGialloRossa
        Like  
     
    .

    User deleted


    Bellissima,forse nella chat sono piccoli i caratteri ma è spettacolare! Ci sono anche tocchi di classe come la targhetta in Off Topic per esempio :asd:
     
    .
  10. Luïs
        Like  
     
    .

    User deleted


    Complimenti davvero!Bella skin.
     
    .
  11. ilpunitore
        Like  
     
    .

    User deleted


    Potentissima!! Una solo cosa...io aggiungerei nella testata in alta il capitano...aprire il forum è vedere per prima la sua faccia resta sempre una delle mie priorità :D
     
    .
  12. NuniShinoda
        Like  
     
    .

    User deleted


    Davvero una bellissima Skin, ed essendo iscritto da poco al Forum non sapevo ci fosse il cambiamento di grafica ogni anno, quindi non me lo aspettavo :asd:

    Mi piacciono molto questi colori caldi, con le righe che si ripetono nella Skin, e l'effetto delle targhette che si illuminano.. Insomma, tutto perfetto, solamente che l'immagine di RISPONDI non si vede! (Ed anche Nuova Discussione forse, devo controllare)
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Capo Curva Sud

    Group
    Member
    Posts
    29,183
    Reputation
    +26
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Personalmente è la terza che vedo e a parte la prima queste ultime 2 sono state/sono spettacolari :)
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar




    Group
    Member
    Posts
    4,771
    Reputation
    +1
    Location
    Sicily.

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (ilpunitore @ 8/6/2012, 10:45)
    Potentissima!! Una solo cosa...io aggiungerei nella testata in alta il capitano...aprire il forum è vedere per prima la sua faccia resta sempre una delle mie priorità :D

    Il logo in alto è dinamico, ovvero ogni volta che entrerete nel forum o che aggiornerete la pagina esso cambierà.. Ci sono circa 6 luoghi diversi che omaggio i giocatori che hanno fatto la storia della Roma!

    CITAZIONE (NuniShinoda @ 8/6/2012, 12:15) 
    Davvero una bellissima Skin, ed essendo iscritto da poco al Forum non sapevo ci fosse il cambiamento di grafica ogni anno, quindi non me lo aspettavo :asd:

    Mi piacciono molto questi colori caldi, con le righe che si ripetono nella Skin, e l'effetto delle targhette che si illuminano.. Insomma, tutto perfetto, solamente che l'immagine di RISPONDI non si vede! (Ed anche Nuova Discussione forse, devo controllare)

    A me si vede, forse è un problema del tuo browser! :)
     
    .
  15. as_marco
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (.Pirates @ 7/6/2012, 23:56) 
    CITAZIONE (as_marco @ 7/6/2012, 23:38) 
    TROPPO TROPPO PICCOLO IL FONTTTTTTT......aumentate almeno di 2 punti PLS!!!!! " strassante per gli occhi!

    per il resto é molto ....... "calda"!!!!

    L'ho aumentato un po'! :D


    Allora, ho aumentato ancora di più il font e ho tolto tutto grassetto.

    Senza grassetto - Col grassetto

    Ditemi come va adesso. ;)

    Pirates, devi aumentarla pure nella CHAT ......... questi sono i risultati di anni e anni di pippe in bagno.....so mezzo ciecato :asd:
     
    .
29 replies since 7/6/2012, 22:33   516 views
  Share  
.