Gruppo/Cantante preferito?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. djgiulia95
        Like  
     
    .

    User deleted


    avete dei gruppi o cantanti preferiti?

    per quanto mi riguarda io ascolto molta musica quindi non ho un gruppo preferito ma ne ho molti,in particolare:

    Nirvana(il mio primo amore musicale*_*),The Who,Red Hot Chili Peppers,AC/DC,Led Zeppelin,Iron Maiden,Alice Cooper,Bon Jovi,Queen,Doors,Pink Floyd,Ramones,Black Sabbath,Kiss,Van Halen,Aerosmith,Beatles,Blink - 182,Metallica,Guns'n Roses,Muse,Pearl Jam e Sex Pistols credo di non aver scordato nessuno xD
     
    .
  2. Ledger97
        Like  
     
    .

    User deleted


    Beatles, Pink Floyd, Green Day, Guns n Roses, Led Zeppelin, SOAD, Muse, Clash, Kinks, Fratellis, Nirvana, Who, Rage Against the Machine... poi di musica italiana solamente il grande Capa e Fabrizio Moro. Questi i principali, poi c'č anche qualcos'altro.
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    9,399
    Reputation
    +4
    Location
    Belgio

    Status
    Offline
    Muse, My Chemical Romance e Three Days Grace.
    Tiziano Ferro, Marco Masini, Modą e Negramaro.
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Ultras Curva Sud

    Group
    Member
    Posts
    16,061
    Reputation
    0
    Location
    Woodstock

    Status
    Anonymous
    Potrei fare una lista lunghissima, mi piacciono tantissimi generi e tantissimi gruppi, diciamo che prendendone qualcuno qua e lą direi:
    Queen, Muse, Phil Collins, Foo Fighters, Beatles, Linkin Park, Nirvana, Metallica, Eminem, AC/DC.
    Come voci adoro quelle di Adam Levine, Adele, Rihanna, Phil Collins, Freddy Mercury e James Hetfield.
    Anche se non č un gruppo o un cantante, mi piacciono tantissime delle composizioni di Hans Zimmer
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Capo Curva Sud

    Group
    Member
    Posts
    36,306
    Reputation
    +32
    Location
    Romano naturalizzato Toscano

    Status
    Offline
    Io ascolto di tutto, ma il mio gruppo preferito sono i Rolling Stones
     
    .
4 replies since 22/5/2012, 18:34   93 views
  Share  
.