SCRIVERE A TOTTI

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. pretorius
        Like  
     
    .

    User deleted


    o almeno a un suo intermediario che leo passera ad un altro intermediario poi ad un altro intermediario poi ad un altro intermediario poi ad un altro intermediario poi ad un altro intermediario poi ad un altro intermediario poi ad un altro intermediario poi ad un altro intermediario e se avete fortuna arrivera a
    FRANCESCO TOTTI
    comunque l' indizizzo e questo

    [email protected]
     
    .
  2. .:†LEGIONE50†:.
        Like  
     
    .

    User deleted


    bene
     
    .
  3. umberto4
        Like  
     
    .

    User deleted


    voglio tentare la fortuna, buon giorno Francesco ho bisogno di agliuto ho un ragazzo di 16 anni Matteo gioca a calcio da quando ne aveva 6 un centrocampista avanti la difesa un talento alla Totti ,ha fatto provini con molte squadre professionistiche di A .B . C ma non si concludeva mai perche come tu sai chi gestisce queste cose sono le squele calcio ,il ragazzo e una promessa e ti chiedo di fare una scomessa dei portyarlo a ROMA nel settore giovanile e visionarlo al meno per un mese ti prego diamoci una oportunita a un ragazzo che merita educato serio e talentuoso,io ti lascio il mio numero di cel 3396021980 mi chiamo umberto il ragazzo si chiama MATTEO TUCCILO CLASSE 16-10-2000 CIAO Francesco ti auguro una buona giornata .
     
    .
  4. umberto11
        Like  
     
    .

    User deleted


    voglio tentare la fortuna, buon giorno Francesco ho bisogno di agliuto ho un ragazzo di 16 anni Matteo gioca a calcio da quando ne aveva 6 un centrocampista avanti la difesa un talento alla Totti ,ha fatto provini con molte squadre professionistiche di A .B . C ma non si concludeva mai perche come tu sai chi gestisce queste cose sono le squele calcio ,il ragazzo e una promessa e ti chiedo di fare una scomessa dei portyarlo a ROMA nel settore giovanile e visionarlo al meno per un mese ti prego diamoci una oportunita a un ragazzo che merita educato serio e talentuoso,io ti lascio il mio numero di cel 3396021980 mi chiamo umberto il ragazzo si chiama MATTEO TUCCILO CLASSE 16-10-2000 CIAO Francesco ti auguro una buona giornata .
     
    .
  5. andreea moldovan
        Like  
     
    .

    User deleted


    Salve.. non so se receverò risposta dal giocare della Roma Francesco Totti, ma spero di si perché devo fargli sapere una cosa e non so più come fare..
    ho un amico che tifa e ama la Roma più di qualsiasi altra cosa al mondo e sia che la squadra abbia perso o abbia vinto lui l'ha sostenuta e l'ha seguita con la migliore intenzione, ovviamente c'è rimasto male per le sconfitte soprattutto contro la Lazio e ho cercato di consolarlo al meglio possibile senza riuscirci però e questo mi dispiace.. adesso che ha saputo che il giocare Francesco Totti finisce di giocare alla fine di questa stagione è andato un po in crisi e io ho deciso di contattare Francesco Totti.. non so per cosa, ma vorrei chiedergli se mi poteva aiutare a fare un piccolo regalo a questo amico, non lo so un video, un messaggio scritto da Francesco, una semplice banale lettera... insomma non lo so, ma io voglio semplicemente aiutare un amico e ve ne sarei davvero grata se mi potreste dare una mano.

    Grazie
    Andreea..
     
    .
  6. andreea moldovan1
        Like  
     
    .

    User deleted


    Salve.. non so se receverò risposta dal giocare della Roma Francesco Totti, ma spero di si perché devo fargli sapere una cosa e non so più come fare..
    ho un amico che tifa e ama la Roma più di qualsiasi altra cosa al mondo e sia che la squadra abbia perso o abbia vinto lui l'ha sostenuta e l'ha seguita con la migliore intenzione, ovviamente c'è rimasto male per le sconfitte soprattutto contro la Lazio e ho cercato di consolarlo al meglio possibile senza riuscirci però e questo mi dispiace.. adesso che ha saputo che il giocare Francesco Totti finisce di giocare alla fine di questa stagione è andato un po in crisi e io ho deciso di contattare Francesco Totti.. non so per cosa, ma vorrei chiedergli se mi poteva aiutare a fare un piccolo regalo a questo amico, non lo so un video, un messaggio scritto da Francesco, una semplice banale lettera... insomma non lo so, ma io voglio semplicemente aiutare un amico e ve ne sarei davvero grata se mi potreste dare una mano.

    Grazie
    Andreea..
     
    .
  7. Luis ayala sist
        Like  
     
    .

    User deleted


    Buona sera ,volevo chiedere al sig.Francesco Totti se era possibile mandare un messaggio o anche un video di auguri per un mio amico tifoso della roma e del grande capitano che compie il 22 maggio 40 anni.IL suo nome è francesco. Nel ringraziarvi per la vostra disponibilità rimango in attesa di una vostra risposta grazie. La mia e-mail è [email protected]
     
    .
  8. Vincenza Di Mauro
        Like  
     
    .

    User deleted


    Salve sono la mamma di ANTONIO un ragazzo che il 25 giugno compirà 18 anni, tifosissimo della Roma e del suo capitano FRANCESCO TOTTI da quando aveva solo cinque anni.Non ha mai perso una partita viste solo in tv e mai allo stadio perche purtroppo economicamenta la mia famiglia non se la passa molto bene, infatti mio marito è disoccupato ed io mi arrangio come posso!Vorrei per il suo compleanno(non potendogli fare nessun regalo) fargli almeno una sorpresa , un piccolo messaggio o video di auguri da parte di FRANCESCO TOTTI, sarebbe per me una grande gioia vederlo felice almeno in quel giorno!Confido nella grande generosità di FRANCESCO TOTTI e nel ringraziarvi per la vs disponibilità rimango in attesa di una vs risposta .Il mio indirizzo e.mail è:[email protected]
     
    .
  9. marta2
        Like  
     
    .

    User deleted


    voglio conoscere totti sono una ragazza mi chiamo marta bilotta l'anno prossimo avrò 40 anni.
     
    .
  10. Anna Emma Polidoro
        Like  
     
    .

    User deleted


    caro Francesco , ho da chiederti qualcosa in privato come posso fare?grazie Anna
     
    .
  11. antonella4
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao Francesco, provo a chiederti una cosa probabilmente impossibile...Mio figlio Francesco,12 anni ( tra l'altro romanista di generazioni!!) ha fatto parte sempre della prima squadra dei 2011 fino a giugno 2023 e dicono sia attenzionato. Dall'inizio di settembre, invece, è stato inserito in una seconda squadra e lui non ne capisce il perchè ( per la verità neppure i dirigenti sportivi della società se lo spiegano dicendo sia una svista ma, fatto sta che ancora non è stato spostato!).
    C' è qualcuno che può vederlo, senza clamori, almeno per dirmi se può far parte ancora di quella prima squadra oppure no? Vi prego! Si sta demoralizzando e non vorrei che decidesse di non frequentare più per colpa di altri.
     
    .
10 replies since 25/10/2006, 15:57   4906 views
  Share  
.