A BERLINO sta per nascere un nuovo Roma Club

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Capo Curva Sud

    Group
    Member
    Posts
    77,617
    Reputation
    +78
    Location
    genova

    Status
    Online
    Tifosi giallorossi di Germania, accorrete! Sta per nascere a Berlino un nuovo Roma Club. Nella Capitale tedesca la passione giallorossa è da sempre fortissima, ma manca ancora un punto di ritrovo per tutti i supporter romanisti che vi vivono. Le carte per la fondazione sono già pronte, ora ci vogliono le firme. L'adesione dei tifosi giallorossi presenti a Berlino è, dunque, fondamentale per la fondazione ufficiale del club.

    Chi volesse mettersi in contatto con i responsabili dell'As Roma Club Berlino può farlo via e-mail al seguente indirizzo di posta elettronica: [email protected].



    romanews.eu
     
    .
  2. GiovaneRomanista
        Like  
     
    .

    User deleted


    :bandiera: :bandiera: :bandiera:
     
    .
  3. Frakkio
        Like  
     
    .

    User deleted


    Salve,
    a fine agosto sarò in vacanza a Berlino e la prima partita di serieA ( Roma-Catania ) c'è il 26.08.2012 alle 20.45.
    Cercando in rete ho trovato l' As Roma Club Berlino e vorrei sapere dove si trova precisamente e se trasmette la partita che mi interessa.

    Certo di un vostro riscontro vi porgo i miei più cordiali saluti.

    FORZA ROMA,
    Francesco.
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Capo Curva Sud

    Group
    Member
    Posts
    77,617
    Reputation
    +78
    Location
    genova

    Status
    Online
    CITAZIONE (Frakkio @ 1/8/2012, 15:59) 
    Salve,
    a fine agosto sarò in vacanza a Berlino e la prima partita di serieA ( Roma-Catania ) c'è il 26.08.2012 alle 20.45.
    Cercando in rete ho trovato l' As Roma Club Berlino e vorrei sapere dove si trova precisamente e se trasmette la partita che mi interessa.

    Certo di un vostro riscontro vi porgo i miei più cordiali saluti.

    FORZA ROMA,
    Francesco.

    Non saprei, ma c'è la mail del club in questo topic..prova a scrivergli una mail!
     
    .
  5. michele71
        Like  
     
    .

    User deleted


    ciao tifosi della MAGICA.sono un tifoso romano e romanista che da poco mi sono trasferito a berlino con la mia famiglia...vorrei sapere se c'e' un ritrovo per noi romanisti...attendo ansioso una vostra risposta...ciaooooooooo
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Fan

    Group
    Member
    Posts
    1
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Ciao, cosa devo fare per iscrivermi al vostro ROMA CLUB, romanista dal 1956
     
    .
5 replies since 14/10/2010, 17:45   962 views
  Share  
.