qual'è la roma più forte di tutti i tempi? quale la formazione migliore misciando le varie squad

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Step_asroma
        Like  
     
    .

    User deleted


    la formazione migliore di tutti i tempi della roma! secondo voi quale è? quale la roma più forte invece?

    la roma degli anni 80? scudetto e finale di coppa campioni? con i vari conti,falcao, di bartolomei su tutti...

    una roma ancora più vecchia? o una roma recente? quella di capello? o la roma di oggi?
    a mio avviso la roma che sfiorò di vincere la coppa campioni forse era la più forte di tutte, però io voglio giudicare le " rome" viste di persona e quindi scegliere in base a gioco, simpatie e risultati da quando ricordo... ho 20 anni e ricordo una roma in finale di uefa con l'inter forse come la prima roma, poi ricordo delle rome nn eccellenti nella mia infanzia ma cmq interessanti di giocatori come giannini di cui ero innamorato da piccolo x arrivare allo scudetto e quindi dato che forse la roma di oggi gioca meglio ed è più bella, però l'emozione dello scudetto nn l'ho potuta provare x ora con questa roma quindi la roma del 2000-2001 x me è la roma più forte di tutti i tempi ed è questa:

    antonioli

    zago
    aldair
    samuel

    cafù
    candelà
    tommasi
    emerson

    totti
    montella
    batistuta


    mentre la roma più forte unendo tutte le rome?? bè è un giochino divertente, credo, quindi x me è questa:

    masetti (credo sia il miglior portiere che abbiamo avuto nella nostra storia)

    losi ( x forza il grande losi)
    di bartolomei ( un'altro immenso capitano)
    cafù (straordinario!)
    nela ( anke se giocava a destra potremmo metterlo come terzino sinistro)

    de rossi ( core de roma!)
    f. bernardini ( storia della roma )
    conti (altro pezzo di storia!)
    falcao ( falcao è falcao...)

    totti ( il capitano come può mancare?)
    amedeo amedei ( nato a roma.. ha vinto il primo scudetto! 10 marcatore assoluto nel calcio italiano... merita la maglia numero 9 x me..)

    certo ci sono molti esclusi eccelsi... vedi in attacco gente come pruzzo o batistuta ( anke se x poco è storia della roma e uno dei centravanti pià forti di tutti i tempi) manca montella... gente come giannini, giocatori del passato come venturi e santarini che sono trà quelli con maggiori presenza con la roma, manfredini...come riserva di masetti ci metterei cudicini e i più recenti mexès, aquilani...
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Tribuna Tevere Centrale

    Group
    Member
    Posts
    1,786
    Reputation
    0
    Location
    ROMA

    Status
    Offline
    TANCREDI NELA ROCCA ALDAIR FALCAO WIERCHOWOD CONTI ANCELOTTI PRUZZO DI BARTOLOMEI BATISTUTA .

    La peggiore :

    CHIMENTI TROTTA LORIA ANDRADE SERVIDEI LUCENTI RENATO GURENKO MUSIELLO MIDO BARTELT
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Fan

    Group
    Member
    Posts
    7
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Per me la miglior formazione è questa, ovviamente parlo degli ultimi 20 anni!
    4-2-1-3
    Antonioli
    Cafù - Aldair - Samuel - Candela
    De rossi - Emerson
    Totti
    DelVecchio - Batistuta - Montella
     
    .
2 replies since 15/8/2008, 02:23   3459 views
  Share  
.