AS ROMA 1927 Forum - News, video, immagini e tanto altro per i tifosi giallorossi

Votes taken by Dubfire

  1. .
    Qui con Garcia:

    10497862_703642369671306_4328387344198465668_o
  2. .
    CITAZIONE
    Corriere dello Sport

    di Redazione 15 luglio 2014 | 08.47 |
    E’ la stagione numero 23 per Francesco Totti con la maglia della Roma, come riporta oggi il Corriere dello Sport. E sulla soglia dei 38 anni, il capitano giallorosso si ripresenterà tirato a lucido e in splendida forma fisica. Francesco ha seguito infatti lo stesso programma dello scorso anno, che gli consentì un avvio di stagione splendido e quasi inaspettato. Totti ha trascorso una settimana nella clinica specializzata del dott. Henri Chenot a Merano: dieta, centrifughe, tisane, bagni e massaggi, insomma la solita tortura alla quale Totti ormai si sottopone volentieri perchè sa che gli fa bene.
    Il capitano è comunque riuscito a ritagliarsi ancora un wek end di relax, l’ultimo, in barca a Capri, in ottima compagnia. Ma da oggi toccherà anche a lui sudare dietro un pallone. Francesco riparte da quota 235 gol a caccia dell’imprendibile Piola che a quota 274 guida la classifica dei cannonieri di tutti i tempi. Ma Piola era un bomber vero e proprio mentre Francesco è addirittura più prolifico come uomo assist. E questo saper interpretare due ruoli in uno, il bomber e il rifinitore insieme ne fanno da sempre un giocatore unico, eccezionale. Totti ritrova una Roma lanciata verso obiettivi ambiziosi e importanti, una squadra che per ora ha portato a casa soprattutto rinforzi di personalità e d’esperienza. Ritrova una Roma che vuole lo scudetto e ritrova anche una Champions League che gli è mancata eccome in questi anni. Quel palcoscenico internazionale che gli è un po’ mancato. Certo, un solo scudetto in carniere è davvero poco per il capitano giallorosso, che ha sacrificato una carriera sicuramente più ricca di trofei per salvaguardare però un valore inestimabile come l’appartenenza dall’inizio alla fine alla squadra e alla maglia per cui tifava da bambino. Una delle frasi più belle di Francesco in questi anni secondo noi è quando ha detto che lui non vede i suoi tifosi come affezionatissimi fan, ma come una famiglia della quale anche lui fa parte. Totti è così, uno dei tantissimi ragazzi con la passione per la Roma. Gioca a pallone da dio e finchè ce la farà l’assist per destro o l’apertura per Maicon varranno sempre il prezzo del biglietto.
  3. .
    CITAZIONE (~Rael @ 14/7/2014, 20:20) 
    Ma Politano l'abbiamo perso?

    Comproprietà rinnovata col Pescara
  4. .
    CITAZIONE
    La Gazzetta dello Sport

    di C.Zucchelli 7 luglio 2014 | 07.13 |

    Torna a Roma Rudi Garcia (atteso oggi a Trigoria) e cominciano le riunioni che porteranno al raduno del 15 luglio. In questa settimana, mentre Sabatini si occuperà del mercato, l’allenatore metterà a punto tutti i piccoli grandi dettagli da sistemare prima del rientro dei giocatori dalle vacanze. Tra domani e venerdì sono in programma riunioni con i preparatori atletici e i fisioterapisti, incontri con i medici, con il team manager e definizione della lista dei calciatori convocati. In tutto dovrebbero essere una trentina i calciatori che si ritroveranno al Bernardini, ma non tutti partiranno per la tournée negli Stati Uniti. L’obiettivo è quello di ridurre la rosa a massimo 23 o 24 elementi, cosa che potrà consentire a Garcia, visto anche il ritorno dei nazionali escluso Maicon, di lavorare con il gruppo che, verosimilmente, inizierà la stagione. Garcia resterà a Roma fino a venerdì, poi si concederà un ultimo fine settimana di relax prima di iniziare, stavolta senza soste, la preparazione.
  5. .
    Ashley Cole è un'ex giocatore da qualche anno, è buono per gli States o l'Arabia.
  6. .
    Jale Berahimi, giornalista del Costa Rica inviata in Brasile:


    N12u_Szu

    1383825_652449211453911_1422683721_n
  7. .
    CITAZIONE (Stib @ 26/6/2014, 17:32) 
    E state tranquilli, la vendetta è un piatto che va servito freddo, e quando vi dimenticherete di Ciro vi accorgerete di questa frase...
    Posso solo dire, non finisce cosi...
    S.O. (f. - curva a)

    Ci metto anche questa. Visto che Stib è stranamente inabilitato a scriverla si persona.. LOL
  8. .
    Vabbè ma sto Stib tanto sarà il solito 16enne che si sente un grand'uomo pericoloso, e che manda minacce da dietro una tastiera.

    Io comunque lo screen lo tengo, non sia mai.
  9. .
    Magen è il Messi dell' IPSE DIXIT.
  10. .
    CITAZIONE (the biker @ 20/6/2014, 11:08) 
    Benvenuto
  11. .
    10478559_702651636468054_4179465707659451407_n
  12. .
    Attendevo il mondiale solo per questo :pallotto:
  13. .
    Tanti dubbi e una certezza: Prandelli è un falso, ipocrita e viscido.
  14. .
    CITAZIONE
    28.05.2014
    AS Roma e Nike insieme: svelata oggi la nuova maglia Home per la stagione 2014-2015

    La prima maglia nata dalla nuova partnership si ispira alla storia e alla tradizione del Club
    Roma, 28 maggio 2014 – Nella stagione 2014/2015 i Giallorossi indosseranno una divisa Home dallo stile innovativo che trae ispirazione dalla tradizione e dalla gloriosa storia del Club.

    10352399_683409315053219_1882110696486162457_n

    Svelata oggi con un’immagine iconica che ritrae alcuni giocatori dell’AS Roma, la nuova maglia Home – la prima in partnership con Nike – ha il rosso come colore predominante con caratteristiche costine verticali della stessa tonalità che rendono il design moderno ed elegante.

    La maglia è impreziosita dai bordi delle maniche gialli e da un originale colletto a polo rosso e giallo nella parte sottostante.
    Quando il colletto viene rialzato, i giocatori mostreranno entrambi i colori del Club.

    maglia_asroma1

    All’interno del collo, sul retro, è cucito un gagliardetto in tessuto giallo con la scritta: “La Roma Non Si Discute Si Ama”, celebre motto che connota da sempre il senso di appartenenza di tutti i tifosi alla Roma.

    I nuovi pantaloncini abbinati alla maglia home sono bianchi e presentano sul lato destro il logo del Club e, sul lato sinistro, lo swoosh Nike in rosso.
    Le calze sono rosse con una riga a galloni tono su tono sul retro.

    Il nuovo kit è realizzato con la più innovativa tecnologia Nike in grado di garantire la miglior performance agli atleti e presenta elevati standard di ecosostenibilità.

    “La Roma è un Club di grandissima storia e tradizione calcistica, fortemente proiettato al futuro – ha dichiarato Dermott Cleary , Vice President & General Manager of Nike Football. “Oggi, con la presentazione della nuova maglia, iniziamo insieme una nuova era”.

    “Il lancio della nuova divisa Home è un ottimo modo per annunciare ufficialmente la nostra partnership con Nike. La maglia rappresenta il nostro obiettivo di coniugare tradizione e innovazione. Siamo felici
    di mostrare questa divisa al mondo intero e siamo certi che i tifosi andranno orgogliosi di questa maglia” ha aggiunto James Pallotta, Presidente della AS Roma.

    La nuova maglia Home della Roma, disponibile in pre-ordine a partire da oggi su nikestore.com e asromastore.it, da venerdì 6 giugno sarà in vendita anche presso tutti i Nike Store, gli AS Roma Store ed alcuni negozi selezionati.
    Queste le caratteristiche principali
    TECNOLOGIA DRI-FIT NIKE

    La tecnologia Dri-Fit Nike consente una maggior traspirazione della pelle e aiuta gli atleti a rimanere più freschi e nel massimo comfort per tutto il corso della gara.
    I fori di traspirazione tagliati al laser e gli inserti in maglia che appaiono nei punti chiave della divisa migliorano anche la performance, aumentano infatti la circolazione dell’aria sul corpo, regolando la temperature dell’atleta.
    Le divise sono realizzate con un tessuto a maglia doppia di cotone e poliestere riciclato, che, oltre a eliminare il sudore offre una sensazione di maggior morbidezza e un aspetto in generale più attraente.
    SOSTENIBILITÀ AMBIENTALE

    Nike, nella realizzazione delle proprie divise, pone la massima attenzione alla sostenibilità ambientale. Anche quest’ anno le maglie Nike sono prodotte con poliestere riciclato.
    Queste divise sono state create per garantire ineguagliabili benefici in termini di performance e un minore impatto ambientale.
    Le divise sono realizzate con bottiglie di plastica riciclate. I pantaloncini sono al 100% di poliestere riciclato; le maglie sono al 96% di poliestere riciclato, mentre le calze lo sono al 78%.

    Ogni divisa è costituita in media da 18 bottiglie di plastica riciclata. Dal 2010 ad oggi Nike ha recuperato dalle discariche circa due milioni di bottiglie, quanto basta per ricoprire più di 2800 campi di calcio di grandezza standard.
    Con l’utilizzo del poliestere riciclato Nike sta anche riducendo l’energia consumata nell’intero processo di un valore che arriva al 30%.

    maglia_asroma2


    UN TAGLIO PERFETTO, NUOVO E MODERNO

    Nike ha effettuato le scansioni 3D di molti dei più celebri calciatori al mondo per creare una divisa che avesse un taglio perfetto, nuovo e moderno.
    Il nuovo taglio permette al corpo di muoversi più naturalmente all’interno della divisa e contribuisce a migliorare il comfort e le prestazioni dei giocatori.
    I designer Nike si sono confrontati direttamente con i calciatori anche per realizzare un design della calza che rispettasse al meglio le loro necessità
    La nuova calza Nike Elite Match per il 2014 può vantare un design appositamente creato per il calcio.
    Da questa stagione nelle calze sono state inserite delle imbottiture strategiche per offrire maggior comfort e protezione intorno all’alluce e alle caviglie, dove avvengono la maggior parte degli impatti. Il supporto dell’arco garantisce un appoggio saldo al piede in modo da evitare che scivoli.
    Inoltre la calza è composta da minor quantità di materiale per migliorare il tocco, mentre le scanalature flessibili sulla caviglia e sulla punta del piede impediscono loro di raggrinzirsi.
    PRIMO STRATO NIKE PRO

    Per fornire ai giocatori il miglior primo strato per il calcio, è stato realizzato il nuovo Nike Pro da indossare sotto la divisa da gioco, il più leggero mai creato, in grado di offrire una maggiore traspirabilità.
    Esiste un’intera gamma di modelli Nike PRO da indossare in qualsiasi condizione ambientale che permettono agli atleti di rimanere freschi e asciutti in presenza del calore estivo, caldi e asciutti con le rigide temperature invernali.
    I nuovi pantaloncini Nike Pro sono stati riprogettati dopo uno studio completo delle esigenze dei giocatori.
    “Quando abbiamo chiesto ai giocatori suggerimenti sul tipo di protezione di cui hanno bisogno durante una partita, molti di loro ci hanno mostrato delle cicatrici sui fianchi generati dalle scivolate,” ha spiegato Martin Lotti, Global Creative Director di Nike.
    “Abbiamo così deciso di aggiungere una maggiore protezione, senza però sacrificare in alcun modo l’esigenza di una traspirabilità ultraleggera.”
    I pantaloncini Nike Pro Combat Ultralight Slider è progettato per rispondere a queste esigenza specifica e consente ora agli atleti di impattare il terreno di gioco con una sicurezza ancora maggiore.
    Muniti di una maggiore protezione dalle abrasioni in zone specifiche in base ai tipi di scivolata dei giocatori, i pantaloncini sono inoltre più leggeri del 20% rispetto ai modelli precedenti e sono fatti di poliestere riciclato all’87%. Infine, per mantenere fresche le zone che generano più calore, è stata aggiunta un’area a maglie.
  15. .
    CITAZIONE (DonnieDarko1989 @ 27/5/2014, 19:48) 
    domandone: se rinnoviamo un altro anno la comproprietà di uno qualsiasi, facciamo nico lopez, alla fine di questa e visto che non saranno in vigore, sto ragazzo che fine fa?!

    Passa a una delle due squadre, se si mettono d'accordo oppure buste :sisi:
916 replies since 8/9/2009
.