Adriano Correia Claro

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Etrusco residuale

    Group
    Member
    Posts
    20,740
    Reputation
    +55
    Location
    Talos I

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Oplomacus @ 29/6/2014, 12:30) 
    Attacca veramente bene, ma a difendere... Mah!
    Tra l'altro non verrà mai

    Sul "non verrà mai" sono d'accordo, per quanto riguarda la fase difensiva no, per me difende discretamente, difficilmente se lo punti lo superi, poi che qualche volta ti può lasciare il buco come capita a Maicon posso pure essere d'accordo, ma quello dipende anche dall'atteggiamento della squadra, a Barcellona giocano con i terzini molto offensivi.
     
    .
  2. ddrmyprideasr
        Like  
     
    .

    User deleted


    Luis Enrique non lo lascerà partire...tuffiamoci su Darmian.....
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Capo Curva Sud

    Group
    Member
    Posts
    77,707
    Reputation
    +78
    Location
    genova

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    di Redazione 30 giugno 2014 | 14.58 |

    Accordo totale. Sarebbe soltanto una questione di giorni per l’approdo di Adriano Correia alla Roma. Il giocatore, sul quale il ds Walter Sabatini ha puntato forte da un paio di settimane a questa parte, potrebbe presto sbarcare in Serie A. La notizia, tanto attesa dai tifosi della Roma, arriva dalla Spagna. Lo riporta il portale fichajes.net, sicuro del fatto che la trattativa sia in fase molto avanzata. Il Barcellona si sarebbe convinto a cedere il suo terzino sinistro, grazie anche all’offerta convincente del club giallorosso, chiuso in quel ruolo da Jordi Alba, per incassare denaro fresco da reinvestire sul mercato (gli obiettivi dichiarati dei blaugrana sono Marquinhos, Cuadrado e Suarez).

    A Barcellona sono convinti di aver ottenuto il massimo da Adriano e, arrivato all’età di ventinove anni, potrebbe essere questa l’ultima opportunità di monetizzare sulla sua cessione. Mancava l’ok di Luis Enrique, ma anche il nuovo allenatore blaugrana si è convinto che la via della cessione è la strada giusta per arrivare a obiettivi più importanti sul mercato. Il costo dell’operazione non è ancora stato stabilito anche se si parla di una cifra tra i dieci e i dodici milioni di euro. Adriano percepirà dalla Roma 2 milioni di euro di ingaggio annui per le prossime tre stagioni. Dalla Spagna sono sicuri, a questo punto, manca solo l’annuncio. La Roma aspetta il suo terzino sinistro.
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Capo Curva Sud

    Group
    Member
    Posts
    77,707
    Reputation
    +78
    Location
    genova

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Di seguito l'articolo di Gianluca Di Marzio, tratto dal suo sito ufficiale gianlucadimarzio.com:

    Potrebbe essere in Italia il futuro di Adriano Correia Claro, difensore brasiliano classe ’84 di proprietà del Barcellona. Il giocatore vuole la cessione, spinge, ma il Barcellona non vorrebbe darlo via. Adriano è legato al club blaugrana con un contratto fino a giugno 2015, il Barça potrebbe pensare di darlo, eventualmente, per una cifra sui 10 milioni di euro, se aprisse alla cessione. Troppi, comunque, per la Roma, interessata molto ad Adriano ma intenzionata a spendere meno avendo in pugno Carrasco del Monaco. Braccio di ferro: Adriano spinge per l’addio al Barcellona, il club catalano non molla. E la Roma aspetta.
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Capo Curva Sud

    Group
    Member
    Posts
    77,707
    Reputation
    +78
    Location
    genova

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Nel corso della conferenza stampa di presentazione del nuovo acquisto Ivan Rakitic, il direttore sportivo del Barcellona Andoni Zubizarreta ha parlato anche di Adriano, terzino blaugrana accostato alla Roma: "Non stiamo negoziando nulla su di lui, nessuna trattativa”, le sue parole riportate da gianlucadimarzio.com. Il dirigente ha anche parlato del possibile innesto di un centrale difensivo: "Abbiamo chiari gli obiettivi che vogliamo portare a termine e acquistare, speriamo di poter dare notizie presto. In Europa molti club sono alla ricerca di centrali ma non è facile trovare il giocatore del livello di cui necessitiamo”.
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Capo Curva Sud

    Group
    Member
    Posts
    77,707
    Reputation
    +78
    Location
    genova

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    di Marco Cantagalli 1 luglio 2014 | 19.35 |

    Sembra ormai imminente l’arrivo a Roma del terzino sinistro olandese Urby Emanuelson a parametro zero, ma nonostante questo, tiene ancora banco l’ipotesi Adriano.

    Il versatile giocatore del Barcellona sta trascorrendo le ferie a Minorca con la sua famiglia e direttamente dalle vacanze rilascia dichiarazioni importanti riguardo il suo futuro.

    Ecco le sue parole riportate dal quotidiano spagnolo ‘Es Diari’: “Voglio parlare con Luis Enrique per fare chiarezza. Anche perché ci sono numerose indiscrezioni che non corrispondono al vero e vorrei iniziare la stagione senza avere più a che fare con queste voci ‘se vado via o no’”

    L’ex-giocatore del Siviglia non si ferma qui: “Cosa farò se Luis Enrique mi dovesse dire che non mi vuole più al Barcellona? In questo caso, non so cosa farei… ma se fosse così forse resterò qui e gli dimostrerò che posso giocare più di quanto avesse pensato, lo convincerò”

    “Al momento, io resto. So che ci sono diversi club interessati a me, ma ho un contratto che scade nel 2017 e fino a quando il presidente non mi dirà nulla, io lo rispetterò. Io alla Roma? Se i due club hanno trovato l’accordo, io non ne so niente. Nulla mi è stato detto. Il mio pensiero è il Barcellona, sarei entusiasta di continuare a vestire la maglia blaugrana.”

    Infine, un pensiero sul suo nuovo allenatore: Luis Enrique. “L’ex allenatore della Roma e del Celta Vigo conosce il club. Luis Enrique è stato molto vicino a Guardiola, ma ha una sua filosofia. Gli piace giocare un buon calcio e chiede ai giocatori sempre il massimo e questo è un bene”
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Capo Curva Sud

    Group
    Member
    Posts
    36,306
    Reputation
    +32
    Location
    Romano naturalizzato Toscano

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Velvet. @ 29/6/2014, 13:11) 
    CITAZIONE (Oplomacus @ 29/6/2014, 12:30) 
    Attacca veramente bene, ma a difendere... Mah!
    Tra l'altro non verrà mai

    Sul "non verrà mai" sono d'accordo, per quanto riguarda la fase difensiva no, per me difende discretamente, difficilmente se lo punti lo superi, poi che qualche volta ti può lasciare il buco come capita a Maicon posso pure essere d'accordo, ma quello dipende anche dall'atteggiamento della squadra, a Barcellona giocano con i terzini molto offensivi.

    Non lo vedrei male nella Roma, anzi. Di sicuro, giocando con lui e Maicon terzini, non potremmo prescindere dalla presenza in campo di almeno due tra De Rossi, Strootman, Nainggolan e Keita, a meno che Garcia non riesca a imporsi per farli salire uno alla volta
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Capo Curva Sud

    Group
    Member
    Posts
    77,707
    Reputation
    +78
    Location
    genova

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    di Redazione 5 luglio 2014 | 12.45 |

    Adriano Correia, esterno del Barcellona, andrà alla Roma. Inizia così l’articolo pubblicato su fichajes.net, secondo il quale Luis Enrique avrebbe dato il via libera ad Adriano per accettare l’offerta dei giallorossi. L’ex tecnico della Roma avrebbe definito l’offerta molto interessante come anche il progetto della società.
    In più quella arrivata sul tavolo dell’agente è la proposta più convincente anche a livello economico.
    Per rimpiazzare Adriano, Luis Enrique ha chiesto la firma di Jeremy Mathieu perfetto nel ruolo di centrale e di esterno.
     
    .
  9. CapitanTotti
        Like  
     
    .

    User deleted


    Vi prego, sì
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Tribuna Tevere Centrale

    Group
    Member
    Posts
    1,488
    Reputation
    +5
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Il Barcellona ha ricevuto una chiamata dalla Germania, in particolare Borussia Dortmund, squadra che sembra essere molto interessata ad acquistare Adriano Correia. Il brasiliano non sembra rientrare nei piani di Luis Enrique e il blaugrana stanno cercando la migliore offerta, che fino a poco tempo sembrava provenire dall’Italia con la Roma. Ora le cose potrebbero cambiare radicalmente dopo l’entrata del Borussia Dortmund nei negoziati per Adriano Correia.

    Come riporta il sito spagnolo fichajes.net, la società, con a capo Jurgen Klopp, sembra essere disposta a migliorare l’offerta presentata dalla Roma Nel frattempo, il giocatore non è ancora stato interpellato e sarà importante sapere che cosa vuole per il suo futuro, anche perchè la differenza tra un’offerta e l’altra risulta minima.

    Così, Adriano Correia sembra che potrebbe finire per difendere i colori del Borussia Dortmund dopo aver essere stato vicinissimo ai giallorossi. Il giocatore deve annunciare la sua decisione nei prossimi giorni per il permettere al Barcellona di chiudere la trattativa il più presto possibile, perché in questo momento sia Borussia Dortmund che Roma sono in attesa di notizie dal giocatore.
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    fugio

    Group
    Member
    Posts
    48,387
    Reputation
    +49

    Status
    Offline
    io non ci credo che adriano va al bvb.

    Non credo che a klopp interessi un giocatore di questo tipo
    e credo che lui si troverebbe male nel gioco di Klopp
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Tribuna Tevere Centrale

    Group
    Member
    Posts
    1,488
    Reputation
    +5
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    CITAZIONE (fugio @ 10/7/2014, 16:54) 
    io non ci credo che adriano va al bvb.

    Non credo che a klopp interessi un giocatore di questo tipo
    e credo che lui si troverebbe male nel gioco di Klopp

    Oh se proprio preferisce Dortmund, prendiamoci Pisczek :asd:
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Etrusco residuale

    Group
    Member
    Posts
    20,740
    Reputation
    +55
    Location
    Talos I

    Status
    Anonymous
    Ormai se viene Emanuelson non penso arrivino altri terzini, tra l'altro Adriano costa tanto di cartellino e stipendio.
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Tribuna Tevere Centrale

    Group
    Member
    Posts
    1,488
    Reputation
    +5
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Velvet. @ 10/7/2014, 17:15) 
    Ormai se viene Emanuelson non penso arrivino altri terzini, tra l'altro Adriano costa tanto di cartellino e stipendio.

    E questo sarebbe uno sbaglio enorme! Spero vivamente che Sabatini non lo commetta
     
    .
43 replies since 8/5/2014, 17:14   1135 views
  Share  
.