Roma - Atalanta

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. sandro5555
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    speriam in una bella vittoria cosi ci guardiam le ultime cinque partite rilassati :D
     
    .
  2.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Tribuna Montemario

    Group
    Member
    Posts
    3,843
    Reputation
    +4

    Status
    Offline
    poveretti mi fanno quasi pena,comunque dobbiamo vincere e assicurare il 2 posto che abbiamo molti esperimenti da fare

    4-2-3-1
    MDS
    Romagnoli Castan Toloi Maicon
    Nainggolan De Rossi
    Bastos Ljajic Gervinho
    Totti
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Fan

    Group
    Member
    Posts
    217
    Reputation
    +7

    Status
    Offline
    4-3-3
    de sanctis
    maicon - toloi - castan - romagnoli
    taddei - de rossi - raggia
    Gervais - ljalic - bastos

    totti parte dalla panca....secondo m
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Tribuna Montemario

    Group
    Member
    Posts
    2,740
    Reputation
    +7

    Status
    Anonymous
    1-0 o 2-1
     
    .
  5. CapitanTotti
        Like  
     
    .

    User deleted


    Solita emozione pre-stadio...

     
    .
  6. ALMAR57
        Like  
     
    .

    User deleted


    io ho visto una gran bella partita ! Non abbiamo mai sofferto il loro 4-4-2 . e sono contento per il gol del serbo.....
    Io riconfermerei sia LJAJIC che Taddei.....
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Etrusco residuale

    Group
    Member
    Posts
    20,740
    Reputation
    +55
    Location
    Talos I

    Status
    Anonymous
    A livello di gioco una delle migliori partite di quest'anno, abbiamo trovato una squadra che se l'è giocata (e non s'è scansata come dice qualche decerebrato giuventino o laziale) e così lo spettacolo è stato sicuramente favorito.

    Straordinario De Rossi, sicuramente il migliore in campo, è in forma mondiale.

    Contentissimo per Ljajic, bella prestazione con gol, assist e bravura nel servire i compagni, peccato per quel palo, poteva essere la ciliegina sulla torta un gol del genere.
    So di essere uno dei pochi a credere in lui, spero che Garcia e Sabatini non pensino di privarsene, è potenzialmente un titolarissimo.

    In generale bravi tutti, gli unici leggermente sotto i loro standard forse sono stati Maicon (che stava mezzo azzoppato) e Nainggolan, che comunque la sufficienza se la sono guadagnata lo stesso.
     
    .
  8. romaroma1927
        -1   Like  
     
    .

    User deleted


    Grande Roma! Siamo molto mejo da Juve, vinciamo noi!
     
    .
  9. ALMAR57
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Velvet. @ 13/4/2014, 09:54) 
    A livello di gioco una delle migliori partite di quest'anno, abbiamo trovato una squadra che se l'è giocata (e non s'è scansata come dice qualche decerebrato giuventino o laziale) e così lo spettacolo è stato sicuramente favorito.

    Straordinario De Rossi, sicuramente il migliore in campo, è in forma mondiale.

    Contentissimo per Ljajic, bella prestazione con gol, assist e bravura nel servire i compagni, peccato per quel palo, poteva essere la ciliegina sulla torta un gol del genere.
    So di essere uno dei pochi a credere in lui, spero che Garcia e Sabatini non pensino di privarsene, è potenzialmente un titolarissimo.

    In generale bravi tutti, gli unici leggermente sotto i loro standard forse sono stati Maicon (che stava mezzo azzoppato) e Nainggolan, che comunque la sufficienza se la sono guadagnata lo stesso.

    ANCHE IO CREDO MOLTO IN LJAJIC, COME HA DETTO GARCIA E' UN DIAMANTE GREZZO E COME TALE VA' "LAVORATO".. GARCIA E' UN GRANDE PSICOLOGO , AVETE VISTO COME SI E' COMPLIMENTATO CON LUI ??SPERO E PENSO CHE VERRA' RICONFERMATO, BISOGNERA' LAVORARE SUL SUO CARATTERE..CHE E' UMORALE E FARGLI CAPIRE CHE TUTTI CREDONO IN LUI............
     
    .
38 replies since 8/4/2014, 14:10   1001 views
  Share  
.