Jackson Martìnez

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    fugio

    Group
    Member
    Posts
    48,387
    Reputation
    +49

    Status
    Offline
    Be non è nè messi nè cr7, questo è sicuro.
    Ma ha già dato prova di essere quello che è.

    Un centravanti d'area, anni luce meglio di Borriello, pazzini, gilardino & co. , per me meglio anche di Dzeko.
    la porta la vede come pochi. Nei migliori momenti aveva una media pazzesca sia di gol/partita,
    che ancor di più gol/azione da gol...

    Allo stato attuale lui vuole andar via anche per ilt tipo di gioco che si ritrova a fare il porto
    che non esalta più le sue caratteristiche come invece era un paio d'anni fa.

    L'unico giocatore del suo tipo che attualmente preferirei è Mandzukic, + per qualità di maggior gioco di squadra che per le caratteristiche di finalizzatore, nonché il Drogba sui 30 anni ovviamente..

    per me comunque, può ancora migliorare, sotto la guida di garcia, gli aspetti del suo gioco + attinenti

    al gioco di squadra...
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Fan

    Group
    Member
    Posts
    217
    Reputation
    +7

    Status
    Offline
    per me è il miglior attaccante atipico dopo aguero e suarez che sono giocatori inarrivabili (almeno adesso...in futuro chissà...)

    Vedremo a me va bene chiunque arrivi dei nomi che si fanno, fatto è che ci credo poco alle notizie che danno per fatta i giocatori...con sabatini ti puoi aspettare di tutto magari qualcuno che non solo non è uscito ma che vale tanto quanto i nomi che circolano....capace che ne blocca due e prende un terzo facendo saltare le due trattative precedenti

    pure la storia degli allenatori....io onestamente credo poco nella tarantella che raccontano con mazzarri e allegri per me avevano trattato sempre garcia e si mantenevano con gli altri due nel caso garcia avesse rifiutato....mazzarri vabbè si è dato all'inter subito...ma allegri per me non vedeva l'ora di mettere piede qui a roma.....la controprova di quello che dico non c'è fatto stà che garcia dimostra (e ha dimostrato anche nel lille) che vale molto più di quei due messi insieme
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Capo Curva Sud

    Group
    Member
    Posts
    44,804
    Reputation
    +97

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (pistons90 @ 14/4/2014, 19:40) 
    pure la storia degli allenatori....io onestamente credo poco nella tarantella che raccontano con mazzarri e allegri per me avevano trattato sempre garcia e si mantenevano con gli altri due nel caso garcia avesse rifiutato....mazzarri vabbè si è dato all'inter subito...ma allegri per me non vedeva l'ora di mettere piede qui a roma.....la controprova di quello che dico non c'è fatto stà che garcia dimostra (e ha dimostrato anche nel lille) che vale molto più di quei due messi insieme

    non è così, lo stesso agente di garcia disse a rudy che sabatini voleva parlare con lui, ma che comunque le possibilità di andare a roma erano poche.
     
    .
  4. ALMAR57
        Like  
     
    .

    User deleted


    STO LEGGENDO...DI (MAGARI FOSSE TUTTO VERO ):
    JACKSON MARTINEZ
    ITURBE
    SANTON
    PAROLO
    CON IL RIENTRO ALLA BASE DI VIVIANI E BERTOLACCI........
    MAGARI
    MAGARI
    ANZI MAGARA !!!!!
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Capo Curva Sud

    Group
    Member
    Posts
    77,707
    Reputation
    +78
    Location
    genova

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Secondo quanto riporta il portale Fichajes.com, la squadra giallorossa sembra aver trovato un accordo di massima con Jackson Martinez. La Roma ha incassato il sì della punta colombiana. Nei prossimi giorni Walter Sabatini dovrà convincere il Porto a cedere il giocatore, che ha la ferma volontà di trasferirsi in giallorosso.
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Tribuna Montemario

    Group
    Member
    Posts
    2,740
    Reputation
    +7

    Status
    Anonymous
    Ma a voi piace? io l'ho visto solo nelle partite con il napoli
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    fugio

    Group
    Member
    Posts
    48,387
    Reputation
    +49

    Status
    Offline
    più o meno è tipo Mandzukic.
    Più killer instinct , meno aiuto a cc ,
    meno abilità nelle sponde,
    più tecnica, più velocità,
    per un cv della sua stazza
    è abbastanza bravo a svariare sulle fasce...

    Comunque rimango perplesso,
    non per la qualità del giocatore che è
    ampiamente da roma,
    ma dal fatto che si spendano 25/30 milioni
    per un giocatore di 27/28 anni
    che difficilmente può aumentare il suo valore.

    Sarebbe in grosso contrasto con quanto fatto fino a d oggi...

    Edited by fugio - 15/4/2014, 21:35
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Fan

    Group
    Member
    Posts
    28
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Per me è l'attaccante perfetto per questa Roma! Forte Forte
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Capo Curva Sud

    Group
    Member
    Posts
    77,707
    Reputation
    +78
    Location
    genova

    Status
    Offline
    Mandzukic e Jackson Martinez sono parecchio diversi.

    Il primo non è un bomberone, non ha mai segnato troppo in carriera, ma lavora moltissimo per la squadra, gran sacrificio, e eccellente gioco di sponda.
    Il secondo è il classico killer d'area, animale che vive per il gol e grande finalizzatore.

    Io vedrei meglio il croato per noi, è diverso da Destro e ci può giocare pure assieme, imho. Mentre Martinez è più simile a Destro come giocatore, mi pare, quindi non li vedo bene assieme.

    Poi io su Martinez ho un dubbio che magari è sciocco.. ovvero secondo anno in Europa (in Portogallo poi..), 28 anni e costa sui 30.. non vorrei fosse il classico ipervalutato dal Portogallo.
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Tribuna Montemario

    Group
    Member
    Posts
    2,740
    Reputation
    +7

    Status
    Anonymous
    Ma ci vuole un'attaccante che in momenti difficili ti risolve la partita, destro non je la passi davanti alla porta quando segna?
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    fugio

    Group
    Member
    Posts
    48,387
    Reputation
    +49

    Status
    Offline
    quello che dice dub è vero, mandzukic è+ simile a Drogba che a MArtinez.
    Martinez comunque in comune con destro ha solo la sua indole da
    finalizzatore per il resto sono molto diversi.
    Martinez punta su Fisico e tecnica,
    Destro su velocità, smarcamento e tagli..

    NOn escludo possano avere dei problemi a giocare insieme
    in quanto poco inclini entrambi a dialogare in velocità,
    preferendo che siano altri a farlo per loro.

    Però staremo a vedere chi verrà chi se ne andrà e chi resterà...

    Per il momento tutte queste voci non fanno che confonderci le idee..

    Quanto a Mandzukic credo che le possibilità di prenderlo siano veramente scarse,
    perché al di là di altre pretendenti dubito che il Bayern se ne priverà.
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Tribuna Montemario

    Group
    Member
    Posts
    2,740
    Reputation
    +7

    Status
    Anonymous
    :asd: fugio destro è veloce? :asd: :asd:
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Usque ad finem

    Group
    Member
    Posts
    10,103
    Reputation
    +55
    Location
    Caput Mundi

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Jackson Martinez sembra essere sempre più vicino alla Roma: "Ringrazio chi mi ha permesso di conoscere e godere delle tante cose belle vissute in Portogallo, sono cresciuto come persona e come calciatore. Voglio continuare a farlo con le cose difficili che stanno accadendo e anche con quelle che infondono allegria al nostro cuore. E’ stata un’esperienza eccellente". Parole che somigliano quasi ad un addio, tanto che sul web si è cominciato a parlare di un trasferimento in giallorosso praticamente concluso. In realtà non è così, la Roma si era ripromessa di ultimare le trattative con il portoghese una volta raggiunto il secondo posto matematico. Adesso questo momento sembra arrivato, la sua clausola rescissoria di 38 milioni appare molto elevata, ma con il contratto in scadenza nel 2016 il Porto potrebbe scendere di qualche milione. Per quanto riguarda il suo ingaggio invece potrebbero bastare 2.5 milioni di euro, visto che attualmente ne percepisce 1.5. (Il Messaggero)
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Capo Curva Sud

    Group
    Member
    Posts
    77,707
    Reputation
    +78
    Location
    genova

    Status
    Offline
    Pare che arriverà se parte Pjanic... secondo me se non parte Pjanic prendiamo un low cost, magari Drogba..
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    fugio

    Group
    Member
    Posts
    48,387
    Reputation
    +49

    Status
    Offline
    CITAZIONE (WhaTsUP™ @ 16/4/2014, 02:33) 
    :asd: fugio destro è veloce? :asd: :asd:

    Si what's, rispetto ad attaccanti di peso tipo mandzukic, drogba e anche lo stesso
    J.Martinez sì.
    Certo non è Gervinho.

    Ma al di là della velocità pura io intendevo
    che il suo gioco è basato su azioni in velocità
    e non di stazionamento come altri tipi di attaccanti...

    CITAZIONE (Dubfire @ 16/4/2014, 11:11) 
    Pare che arriverà se parte Pjanic... secondo me se non parte Pjanic prendiamo un low cost, magari Drogba..

    Per me Pjaniic a questo punto non parte, considerati i problemi che hanno diverse squadre.
    L'unico posto dove potrebbe andare Pjaniic è il Bayern ma non credo lui ci andrebbe volentieri
    visto il cc a 2 e un certo affollamento.

    Io personalemente non credo che prenderemo il colombiano ma nel caso,
    potrebbe essere finanziato in parte con la cessione di llaijc, rimpiazzato da paredes,
    e in parte da cessioni minori.

    Paredes credo possa fare tranquillamente la panchina qui da noi, in estate farà 20 anni + o - come lamela quando è arrivato, ed ha già un discreto numero di partite in serie A argentina alle spalle...

    Basta prendere un esterno mancino e 1 CV e in attacco possiamo essere a posto..
     
    .
61 replies since 15/3/2014, 11:49   1621 views
  Share  
.