Napoli-Roma

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    fugio

    Group
    Member
    Posts
    48,387
    Reputation
    +49

    Status
    Offline
    Potremmo usare 2 tattiche fondamentalmente

    1) Partire sparati con pressing alto sui difensori, cercando di fare 1 gol prima possibile per poi acquattarsi in attesa della reazione del napoli con inevitabili spazi da sfruttare.

    2) partire abbottonati contando sul gol di vantaggio, cercando di sfruttare le ripartenze..

    Possono andare bene entrambe anche se con la prima li sorprenderemmo certamente e segnando 1 altro gol li costringeremmo a scoprirsi ulteriormente, senza contare il colpo sul morale...
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar



    Group
    Member
    Posts
    21,079
    Reputation
    +2

    Status
    Anonymous
    Che ansia ragazzi!
     
    .
  3. Magen00
        Like  
     
    .

    User deleted


    amo la roma...abbiamo fatto un campionato stratosferico e giochiamo benissimo.... ma dato che questa è la partita più importante della stagione e la ROMA manca gli appuntamenti decisivi, mi spiace dirlo ma non passiamo....poi se passiamo sono l'uomo più felice del mondo.... ma la vedo abbastanza negativa....scusatemi.
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Capo Curva Sud

    Group
    Member
    Posts
    44,804
    Reputation
    +97

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Magen00 @ 12/2/2014, 16:31) 
    amo la roma...abbiamo fatto un campionato stratosferico e giochiamo benissimo.... ma dato che questa è la partita più importante della stagione e la ROMA manca gli appuntamenti decisivi, mi spiace dirlo ma non passiamo....poi se passiamo sono l'uomo più felice del mondo.... ma la vedo abbastanza negativa....scusatemi.

    stavolta purtroppo credo tu abbia ragione... spero di sbagliarmi... anche i bookmakers danno il napoli favorito...
     
    .
  5. prossipro
        Like  
     
    .

    User deleted


    Considerando che gioca a casa e gli basta l'1 a 0 lo darei favorito anche io.
    Ripeto la testa e'importantissima , attenzione sui passaggi ..come avrei voluto il ninja.
    Ma visto che sono loro a dover far risultato dobbiamo aver il coraggio di soffrire senza specchiarci in noi stessi.Sfruttiamo la debolezza dell' avversario e come c'e'un varco affondiamo.
    Non facciamo noi cio'che voglion loro ,noi in avanti e loro negli spazi.
    E meglio Totti che Destro ,sulle ripartenze puo'imboccare per bene gli attaccanti.
    E vi diro'che un 4 3 1 2 con Totti dietro Gervinho e Destro non mi dispiacerebbe
     
    .
  6. SportLive
        Like  
     
    .

    User deleted


    Napoli - AS Roma
    Live
    live-premier-league.com/2014/02/napoli-as-roma.html
     
    .
  7. remo70
        +3   Like  
     
    .

    User deleted


    Seconda partita dell'anno totalmente sbagliata e seconda imbarcata, peccato averle sbagliate nelle occasioni più importanti.
    Errori del tecnico, errori davanti al portiere, errori in marcatura, errori in impostazione, errori in copertura, errori nel fare il fuorigioco...insomma una catastrofe.


    Complimenti al Napoli, niente da dire.
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Capo Curva Sud

    Group
    Member
    Posts
    77,707
    Reputation
    +78
    Location
    genova

    Status
    Offline
    CITAZIONE (remo70 @ 12/2/2014, 22:39) 
    Seconda partita dell'anno totalmente sbagliata e seconda imbarcata, peccato averle sbagliate nelle occasioni più importanti.
    Errori del tecnico, errori davanti al portiere, errori in marcatura, errori in impostazione, errori in copertura, errori nel fare il fuorigioco...insomma una catastrofe.


    Complimenti al Napoli, niente da dire.
     
    .
  9. Marek
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ragazzi mi dispiace ma il San Paolo in queste occasioni fa la differenza... ;)
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Usque ad finem

    Group
    Member
    Posts
    10,103
    Reputation
    +55
    Location
    Caput Mundi

    Status
    Offline
    CITAZIONE (remo70 @ 12/2/2014, 22:39) 
    Seconda partita dell'anno totalmente sbagliata e seconda imbarcata, peccato averle sbagliate nelle occasioni più importanti.
    Errori del tecnico, errori davanti al portiere, errori in marcatura, errori in impostazione, errori in copertura, errori nel fare il fuorigioco...insomma una catastrofe.


    Complimenti al Napoli, niente da dire.
     
    .
  11. Magen00
        Like  
     
    .

    User deleted


    Come sospettavo... solite partite DECISIVE, solita roma.... hanno stra meritato di vincere. hanno un attacco fortissimo e un bel centrocampo...noi siamo stati nulli...anche quest'anno 0 tituli. tenemose il 2 posto perchè pure quello è TOSTO.

    ah mi dimenticavo... vendemose destro perchè è inutile...
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Capo Curva Sud

    Group
    Member
    Posts
    27,324
    Reputation
    +88
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Siete simpatici come un cancro ai coglioni
     
    .
  13. Magen00
        Like  
     
    .

    User deleted


    liebing io non sarei tanto contento di tifare una squadra dove ha militato una merda come maradona.... dove la città è piena di camorra e ancora fate i video dei Pre Diciottesimi...

    sparateve.

    www.youtube.com/watch?v=mu_jLXbON_k

    CO QUESTO PUOI ANCHE STARE ZITTO... ECCO COSA é NAPOLI.
     
    .
  14. Hey_Captain
        -1   Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Marek @ 12/2/2014, 23:11) 
    Ragazzi mi dispiace ma il San Paolo in queste occasioni fa la differenza... ;)

    anche gli arbitri
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Tribuna Montemario

    Group
    Member
    Posts
    3,843
    Reputation
    +4

    Status
    Offline
    è Sbagliato l'attenggiamento,se questo partita fosse stata giocata a Ottobre/Novembre avremmo vinto 2-4,Tutti correvano e pressavano,sputavano sangue per recuperare un pallone nella trequarti avversaria,bastava andare 2 volte davanti alla porta facevi 2-3 gol...questa squadra a me ha ricordato quella di Andreazzoli e non la squadra cinica,tosta e con i controcoglioni che eravamo....
     
    .
35 replies since 10/2/2014, 10:07   4043 views
  Share  
.