Juventus-Roma

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Etrusco residuale

    Group
    Member
    Posts
    20,740
    Reputation
    +55
    Location
    Talos I

    Status
    Anonymous
    Mah, Lichtsteiner quest'anno non sta giocando bene, ce l'ho a fantacalcio e ha preso quasi sempre 5 o 5,5. Sia prima che dopo l'infortunio ha avuto un rendimento nettamente inferiore alle due scorse stagioni, e pure Asamoah non sta facendo chissà cosa.

    Il loro punto di forza sono i tre fenomeni che hanno a centrocampo, il grosso lo fanno loro.
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    fugio

    Group
    Member
    Posts
    48,387
    Reputation
    +49

    Status
    Offline
    be se mancasse pogba e con pirlo 1/2 e 1/2 sarebbe ottimo....
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Etrusco residuale

    Group
    Member
    Posts
    20,740
    Reputation
    +55
    Location
    Talos I

    Status
    Anonymous
    Eh Pirlo quando non sta bene può essere addirittura dannoso, in tal caso sarebbe un punto a favore nostro, mentre se sta bene puoi mettergli pure 3 giocatori a uomo, non gliela tolgono.
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Fan

    Group
    Member
    Posts
    406
    Reputation
    +2

    Status
    Offline
    ma da quant'è che non giocavamo una partita di questo valore? finalmente..
     
    .
  5. DonnieDarko1989
        +5   Like  
     
    .

    User deleted


    per quanto questa è una partita che io non vorrei mai pareggiare, figuriamoci perdere in questo modo ridicolo...vorrei accattare l'atteggiamento di qualcuno ma non me la sento, perchè sinceramente dopo diciassette risultati utili consecutivi, una partita storia, ahimè, la più importante, ci sta. soprattutto contro un avversario che è così forte, caratterialmente innanzitutto.

    quindi andiamo avanti, ripartiamo.


    FORZA ROMA SEMPRE.
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Hungry for glory

    Group
    Member
    Posts
    4,938
    Reputation
    +11
    Location
    Latina

    Status
    Offline
    andiamo avanti ma penso che che è da un pò di partite che ci sono due-tre giocatori che non è che non so da roma, non dovrebbero proprio gioca a calcio, e ce stanno a fa perde parecchi punti (senza contare quelli de oggi)
     
    .
  7.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Capo Curva Sud

    Group
    Member
    Posts
    77,707
    Reputation
    +78
    Location
    genova

    Status
    Offline
    Nei primi 45 minuti meritavamo il pareggio, la Juve ha segnato nella prima occasione perchè Pjanic non ha seguito il movimento di Vidal, ma abbiamo creato di più. Nel secondo tempo pronti via e segna Bonucci. Li la partita finisce purtroppo. Non ho niente da rimproverare a nessuno, non buttiamo nel cesso 17 partite per 45 minuti di merda. Additare qualcuno non è bello stasera, ma a me non è piaciuto Ljaljic per niente già dal primo tempo, nel secondo s'è salvato solo Strootman, per me. Dodò viene attaccato da tutti ma dico che finchè era in campo è stato il migliore in difesa, buone chiusure difensive e un paio di buoni cross, non ho capito il cambio onestamente. Il secondo gol non è colpa sua, ma se lo perde Castan.

    FORZA ROMA STASERA PIU CHE MAI.
     
    .
  8.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Capo Curva Sud

    Group
    Member
    Posts
    44,804
    Reputation
    +97

    Status
    Anonymous
    a me non preoccupa la forza della roma, non preoccupano le capacità tecniche dei giocatori, quello che davvero mi preoccupa è la tenuta psicologica dei giocatori... certe bambinate si vedono solo alla roma.
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Etrusco residuale

    Group
    Member
    Posts
    20,740
    Reputation
    +55
    Location
    Talos I

    Status
    Anonymous
    Nei primi minuti stavamo giocando bene, forse questo ci ha fatto credere di poter vincere, che poteva essere la nostra serata di grazia, invece quel gol ci ha un pò tarpato le ali. Diciamo che è una sconfitta che può farci crescere.

    Comunque i primi due gol sono venuti da due grandi giocate dei giocatori della juve più che errori nostri.
    Il primo gol di Tevez forse Pjanic poteva coprire meglio, ma è stata una grande idea di Tevez, è tutto merito suo, e credo che qualsiasi difensore avrebbe abboccato a quella finta di Bonucci, è stato uno schema veramente efficace.

    Purtroppo è mancato Totti, lui doveva innescare gli altri, ma stasera ha fatto poco.
    Ljajic voglioso, quando perdeva palla andava subito a recuperarla, ma da un giocatore tecnico come lui ci si aspetterebbe che saltasse un pò di più l'uomo.

    L'unico a cui darei la sufficienza è Benatia, per il resto hanno giocato fatto tutti malino.

    Una cosa è certa: Conte ha preparato la partita ALLA GRANDE, stima per lui.
     
    .
  10. sandro5555
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Velvet. @ 6/1/2014, 01:21) 
    Nei primi minuti stavamo giocando bene, forse questo ci ha fatto credere di poter vincere, che poteva essere la nostra serata di grazia, invece quel gol ci ha un pò tarpato le ali. Diciamo che è una sconfitta che può farci crescere.

    Comunque i primi due gol sono venuti da due grandi giocate dei giocatori della juve più che errori nostri.
    Il primo gol di Tevez forse Pjanic poteva coprire meglio, ma è stata una grande idea di Tevez, è tutto merito suo, e credo che qualsiasi difensore avrebbe abboccato a quella finta di Bonucci, è stato uno schema veramente efficace.

    Purtroppo è mancato Totti, lui doveva innescare gli altri, ma stasera ha fatto poco.
    Ljajic voglioso, quando perdeva palla andava subito a recuperarla, ma da un giocatore tecnico come lui ci si aspetterebbe che saltasse un pò di più l'uomo.

    L'unico a cui darei la sufficienza è Benatia, per il resto hanno giocato fatto tutti malino.

    Una cosa è certa: Conte ha preparato la partita ALLA GRANDE, stima per lui.

    oddio alla grande ha preparato la partita come ha fatto il chievo il sassuolo o il cagliari col più catenacciaro del 5 3 2 dimostrando di temerci alla fine ha vinto è ha avuto ragione purtroppo ma di certo in campo almeno per un ora non si è vista gran differenza tra le due squadre anzi le parole di buffon ne son la riprova
     
    .
  11.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Etrusco residuale

    Group
    Member
    Posts
    20,740
    Reputation
    +55
    Location
    Talos I

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (sandro5555 @ 6/1/2014, 01:40) 
    CITAZIONE (Velvet. @ 6/1/2014, 01:21) 
    Nei primi minuti stavamo giocando bene, forse questo ci ha fatto credere di poter vincere, che poteva essere la nostra serata di grazia, invece quel gol ci ha un pò tarpato le ali. Diciamo che è una sconfitta che può farci crescere.

    Comunque i primi due gol sono venuti da due grandi giocate dei giocatori della juve più che errori nostri.
    Il primo gol di Tevez forse Pjanic poteva coprire meglio, ma è stata una grande idea di Tevez, è tutto merito suo, e credo che qualsiasi difensore avrebbe abboccato a quella finta di Bonucci, è stato uno schema veramente efficace.

    Purtroppo è mancato Totti, lui doveva innescare gli altri, ma stasera ha fatto poco.
    Ljajic voglioso, quando perdeva palla andava subito a recuperarla, ma da un giocatore tecnico come lui ci si aspetterebbe che saltasse un pò di più l'uomo.

    L'unico a cui darei la sufficienza è Benatia, per il resto hanno giocato fatto tutti malino.

    Una cosa è certa: Conte ha preparato la partita ALLA GRANDE, stima per lui.

    oddio alla grande ha preparato la partita come ha fatto il chievo il sassuolo o il cagliari col più catenacciaro del 5 3 2 dimostrando di temerci alla fine ha vinto è ha avuto ragione purtroppo ma di certo in campo almeno per un ora non si è vista gran differenza tra le due squadre anzi le parole di buffon ne son la riprova

    È stata una lezione di umiltà, la juve ha fatto la partita che doveva fare una squadra che stava a +5 in classifica.

    Comunque il fatto che abbiamo provato subito a fare la partita è un bel segno, stavamo giocando molto bene, peccato quei minuti di sbandamento quando Pjanic è restato fuori lasciandoci in 10, lì abbiamo subito per qualche minuto e s'è preso il gol nel nostro momento migliore, è stata una gran giocata di Tevez, non mi sento di dare contro la difesa, e il secondo gol è stato uno schema ben preparato ed eseguito, Bonucci ha fatto un movimento da fare invidia a tanti centravanti.

    Sicuramente una sconfitta che può farci crescere, prima o poi dovevamo perdere ed è pacifico che sia accaduto con la prima in classifica.
     
    .
  12.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Per aspera ad astra.

    Group
    Member
    Posts
    3,125
    Reputation
    +15
    Location
    Roma.

    Status
    Anonymous
    A freddo penso che Garcia abbia preparato la gara per andare a Torino per fare la solita partita,cioè imponendo il gioco che gli è sembrato più efficace fino ad ora.Il primo gol è stato preso per una distrazione difensiva molto grande,gli altri su palla inattiva.Dalla Juventus,indipendentemente dal fatto che abbiamo perso,mi aspettavo ben altra prestazione,hanno giocato con un 5-3-2 alla Chievo in difesa,è vero,ma in attacco si vedeva che era la squadra più forte d'Italia.Mi aspettavo di meglio anche dalla Roma,20 minuti non bastano.
    Mi aspettavo una partita più aperta da parte della Juventus ed una partita meglio giocata da parte della Roma,così non è stato,spero che all'Olimpico assisteremo ad una partita diversa,una partita che magari ci vedrà protagonisti in positivo.

    Edited by Nannoloforever - 6/1/2014, 10:59
     
    .
  13. _Citochriste
        Like  
     
    .

    User deleted


    Non meritavamo 3 gol di scarto.
    Comunque mo sotto a difendere il secondo posto.
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Tribuna D'onore

    Group
    Member
    Posts
    6,254
    Reputation
    +14
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    La Juve è un chievo con giocatori molto più forti. E infatti noi soffriamo con le squadre cosi.
    Poi vorrei sentire chi dopo 3-4 partite aveva detto che Ljajic era meglio di Lamela. Senza palle tutti e 2, ma almeno Lamela i suoi 15 gol li ha fatti
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar



    Group
    Member
    Posts
    10,914
    Reputation
    +15
    Location
    Riva del Garda

    Status
    Anonymous
    Ljajic in realtà ieri ha solo dimostrato di aver un po' di palle, per il resto partita oscena
     
    .
78 replies since 30/12/2013, 10:46   6596 views
  Share  
.