Delitto in sede!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. nookyn
        Like  
     
    .

    User deleted


    Mi sta a venì un'overdose di risate :asd:
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Distinti Sud

    Group
    Member
    Posts
    8,792
    Reputation
    +16
    Location
    aprilia

    Status
    Anonymous
    :dancesmile: :dancesmile: :dancesmile: :dancesmile: :dancesmile: :dancesmile: :dancesmile: :dancesmile: :dancesmile:
     
    .
  3. vogliadistringersiunpo
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Oplomacus @ 30/9/2010, 22:23)
    PUNTATA 2-Shock



    Sabaseth: "Ragazzi, siamo nelle mani di Alfano. Speriamo non tiri fuori un lodo..."
    Alfano, comparso in un lampo di luce e circondato da gorilla di scorta: "E' proprio quello che farò!" tutti i poliziotti si inginocchiarono
    Alfano: "E' ufficialmente varato il decreto Alfano bis! Gli esami del DNA possono essere effettuati senza il consenso degli interessati!"
    Commissario: "Sia fatta la volontà di Alfano!"
    Agenti: "Sempre sia lodato!"

    :dancesmile: :dancesmile: :dancesmile:
     
    .
  4. Martin ;-)
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Oplomacus @ 30/9/2010, 22:23)
    Apparve la guardia del corpo di Tetiro Nasola, che continuava a piangere la morte del capo: "E' un insulto! Io me ne vado!" ma una schiera di poliziotti coi mitra puntati frustrò il suo tentativo di fuga

    Alla luce del seguente fatto dichiaro COLPEVOLE la guardia del corpo dell'Ingeniere.
     
    .
  5. 19AMOROMA27
        Like  
     
    .

    User deleted


    L'ingeNIere?Bah...
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Curva Sud

    Group
    Member
    Posts
    11,505
    Reputation
    +7
    Location
    so nato a Roma, ma purtroppo vivo a Terni!

    Status
    Offline
    CITAZIONE (19AMOROMA27 @ 10/10/2010, 17:22)
    L'ingeNIere?Bah...

    da ingeNiere mi sento offeso, quasi quasi lo banno XD
     
    .
  7. ›JIMI#ROCK‹
        Like  
     
    .

    User deleted


    ahhahaha
     
    .
  8. nookyn
        Like  
     
    .

    User deleted


    Vogliamo il ban! :asd:
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Capo Curva Sud

    Group
    Member
    Posts
    36,306
    Reputation
    +32
    Location
    Romano naturalizzato Toscano

    Status
    Offline
    Mille scuse a tutti per il ritardo, ma non è un bel periodo, scolasticamente e socialmente parlando!
    Ma eccomi qui, con la terza puntata di Delitto in sede!

    PUNTATA 3-Verità mediatica

    Tutti i Forummari erano con il fiato sospeso per l'esame del DNA effettuato dal ministro Alfano, mentre quest'ultimo si grattava la pelata mormorando inni fascisti.

    Jimi: "E' il momento. Chi sarà l'assassino?"
    Voglia: "Secondo me sei tu"
    Jimi: "Perchè?"
    Voglia: "Perchè io non sono. Andando per esclusione..."
    Jimi: "Ma che stai a dì? Non sono mica l'unico utente del forum!"
    Voglia: "Cosa vuoi insinuare?"
    Jimi: "Proprio niente! Per quello che ne sappiamo può anche essere stato Dubfire..."
    Dub: "Chi è che nomina invano il mio nome?"
    Voglia: "Jimi! Dice che hai ucciso l'ingegnere!"
    Dub: "Ma dai... per me è stato lui..."

    Jimi stava cominciando ad impallidire, visto che, udendo tali discorsi, alcuni agenti avevano preso ad osservarlo con fare inquisitore.

    Donnie mise una mano sulla spalla ad A30n

    Donnie: "Luca, vedrai che tutto si sistemerà... non può essere stato nessuno di noi... o almeno spero"
    Mauri: "Mi tocco, ma sento che finirà tutto in una bolla di sapone"
    Romano: "Non ti offendere, ma sei un menagramo dei peggiori che abbia mai incontrato..."
    Mauri: "Forse mi confondi con Donnie"
    Donnie rispose in Indonesiano settentrionale e si tirò su le maniche
    Zoro: "E' vero! Non vedo l'ora di ammirare la faccia di merda di Alfano quando scoprirà che non ci sono impronte..."
    Zoro non potè finire, poichè si ritrovò nel mezzo della rissa tra gli altri membri dello Stato Maggiore, che si cominciarono a menare nell'indifferenza generale

    Nookyn afferrò Leleromano e disse, sottovoce: "La sai l'ultima? Oplomacus, quando è stato steso, reggeva in mano una torcia..."
    Lele: "Dunque ha visto l'assassino in faccia! Bisognerebbe farlo parlare..."
    "Ma come?" ululò Martin dal bagno, guardato a vista da Biker e Sabaseth "E' in coma!"
    Tsiuak: "Speriamo che si svegli. Intanto dobbiamo cavarcela da soli. Conoscendo Alfano, può aver manomesso la macchina dell'analisi per avere un colpevole, un capro espiatorio da lanciare in pasto alla stampa..."
    Aurora: "Ma dai... ora va bene che siamo sotto dittatura, ma fino a questo punto..."
    Tottina: "Lo dici te. Sono capaci di tutto..."
    Rael: "Silenzio! C'è il responso!"

    Alfano, infatti, stava leggendo un foglio fuoriuscito dal curioso apparecchio

    Alfano: "Scusate, queste sono le ricevute delle bustarelle. Ecco qui l'esito dell'esame..."

    l'aria si congelò, mentre il ministro annunciò: "Le impronte sul manico del coltello che ha ucciso l'Ingegner Tetiro Nasola appartengono a Luca F., conosciuto come A30n!"

    Due agenti placcarono il Presidente e lo ammanettarono, mentre questi urlava: "Fermi! Non ho ucciso io l'Ingegnere!"

    Alfano: "Vuole forse negare la presenza delle sue impronte sul coltello? Risponda!"
    Luca: "No! Può darsi che al buio, credendo che fosse il muro, mi ci sia appoggiato mentre era già nella schiena dell'Ingegnere, ma non l'ho ucciso io! Dovete credermi!"

    Subentrò il commissario: "La verità è che aveva rifiutato l'accordo e lei l'ha ucciso, pazzo di delusione!"
    Luca: "Non è vero! Voglio il mio avvocato!"
    Alfano: "hahahahahahahah!!! L'avvocato!!! E poi? Il neurochirurgo? Dove crede di essere, in Svizzera? Qui siamo in Italia, e comando io. Un cellulare è già in arrivo da Regina Coeli, sarà meglio che dia un'ultima occhiata alla sua sede!"

    Guardia del corpo: "Mostro! Assassino! Infame!" e fece per aggredire il Presidente, ma venne fermato da uno stuolo di Forummari e poliziotti

    Luca aveva visibilmente le lacrime agli occhi, mentre negava con tutte le sue forze la sua colpevolezza

    Sasuke non potè assistere a quella scena e si incamminò verso l'ufficio di Oplomacus, pazzo di rabbia

    Sasuke: "Porca di quella puttana! Quella merda di ministro ci ha fregati!"
    giunse al capezzale del romano naturalizzato toscano e vide Mattek che gli bagnava la fronte con una pezzuola

    Mattek: "Ha anche la febbre. Rischia seriamente la vita, povero ragazzo"
    Sasuke: "Se scopro chi ha fatto questo lo distruggo. Non può essere stato Luca..."
    Amoroma, spuntando alle sue spalle: "Hai proprio ragione. Ma ti pare che Luca ammazza qualcuno? E poi perchè proprio l'Ingegnere? Ho una voglia matta di staccare la testa ad Alfano e cagarci dentro..."
    Sasuke: "Non può finire così. Sento che devo fare qualcosa... il colpevole è fra noi sicuramente, ma è quasi impossibile stilare un elenco di indiziati..."
    Amoroma: "Neanche io posso stare con le mani in mano. Fosse l'ultima cosa che faccio, scoprirò la verità!"
    Sasuke: "Mi hai tolto le parole di bocca, Maurì! Abbiamo avuto molte divergenze in passato, ma in ballo stavolta c'è l'intero forum! Uniti non ci può fermare niente! Qua la mano!"
    Amoroma: "Daje!"
    Sasuke: "Jamm' jà!"
    Mattek: "Voi siete pazzi. Fate cosa vi pare, ma non mi staccherò dal capezzale del Maestro..."

    Nel frattempo, Sabaseth si era rotto il cazzo di vigilare sul rinchiuso Martin e si allontanò.
    Biker: "Dove vai?"
    Sabaseth: "A trovare il colpevole"
    Biker: "E come pensi di fare?"
    Sabaseth: "Boh... Di sicuro farò qualcosa di più utile che fare la guardia a Martin..."
    Biker: "Mah... sento che ti caccerai nei guai... vengo con te"
    Sabaseth: "Ce l'hai un mottarello?"
    Biker: "Si"
    Sabaseth: "Dammelo e poi parliamo"

    Nel medesimo istante, una riunione segreta si stava svolgendo nel cesso accanto a quello di Martin, che stava per essere lasciato incustodito

    LP: "Ma proprio al cesso ci dovevamo mettere a discutere?"
    Leevio: "E che ne so? L'idea è stata di Dub"
    Dub: "Zitti, o ci scopriranno!"
    LP: "Ma chi vuoi che ci senta? Sono tutti di là ad ascoltare il ministro..."
    Leevio: "Infatti! Chi vuoi che ci sia, le spie?"
    Dub: "Insomma, basta! Siete con me o no?"
    Leevio: "Certo! Abbiamo ritrovato Oplo, stavolta troveremo il colpevole!"
    LP: "SRO, in azione!"

    e i tre uscirono, maneggiando lenti d'ingrandimento e con in testa cappelli alla Sherlock Holmes

    Martin: "Mooolto interessante..." e cominciò a percuotere la porta, tentando di uscire...


    Cosa accadrà? Riusciranno Biker e Sabaseth, la SRO, Sasuke e Amoroma, lo Stato Maggiore del forum e il resto dei Forummari a scoprire la verità prima che il cellulare arrivi da Regina Coeli?
    Riuscirà Martin ad uscire dal cesso?
    E Oplomacus sopravviverà per fare il nome del colpevole?

    Queste ed altre risposte nelle prossime puntate!
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Ultras Curva Sud

    Group
    Member
    Posts
    16,061
    Reputation
    0
    Location
    Woodstock

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    Amoroma: "Daje!"
    Sasuke: "Jamm' jà!"

    :dancesmile:
     
    .
  11. vogliadistringersiunpo
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Oplomacus @ 13/10/2010, 17:44)
    Jimi: "E' il momento. Chi sarà l'assassino?"
    Voglia: "Secondo me sei tu"
    Jimi: "Perchè?"
    Voglia: "Perchè io non sono. Andando per esclusione..."
    Jimi: "Ma che stai a dì? Non sono mica l'unico utente del forum!"
    Voglia: "Cosa vuoi insinuare?"
    Jimi: "Proprio niente! Per quello che ne sappiamo può anche essere stato Dubfire..."
    Dub: "Chi è che nomina invano il mio nome?"
    Voglia: "Jimi! Dice che hai ucciso l'ingegnere!"
    Dub: "Ma dai... per me è stato lui..."

    :dancesmile: :dancesmile: :dancesmile: :dancesmile:
     
    .
  12. vogliadistringersiunpo
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Oplomacus @ 13/10/2010, 17:44)
    Riuscirà Martin ad uscire dal cesso?

    :dancesmile: :dancesmile: :dancesmile: :dancesmile: :dancesmile:
     
    .
  13. ›JIMI#ROCK‹
        Like  
     
    .

    User deleted


    Noo,non sono stato io xD
     
    .
  14. 19AMOROMA27
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sasuke '95 @ 13/10/2010, 18:20)
    CITAZIONE
    Amoroma: "Daje!"
    Sasuke: "Jamm' jà!"

    :dancesmile:

    :asd:
     
    .
  15. Pepo96…EminEm
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Riuscirà Martin ad uscire dal cesso?

    aahahah :asd::asd::asd: STUPENDO ma..manca il barese x eccellenza ù.ù (io) xD
     
    .
91 replies since 28/9/2010, 18:07   1011 views
  Share  
.