il complotto contro la roma

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. step_asroma
        Like  
     
    .

    User deleted


    il complottone è già bello ke partito mi smbra evidente, oggi tutti già distolgono l'attenzione dalla verità, parlando di altre cose x destabilizzare l'ambiente, a noi cercano sempre di destabilizzare l'ambiente ad altri, tipo l'inter lo scorso anno dopo inter-samp hanno fatto la campagna x nn far arbitrare più tagliavento e come d'incanto niente più tagliavento, niente rigori, cartellini a sfavore dell'inter e scudetto consegnato su un piatto d'argento, a noi ci fanno il processo, si parla di società, di lippi, di mercato nn fatto quando abbiamo la squadra più forte del campionato e abbiamo preso senza una lira castellini, rosi, burdisso, simplicio, borriello e adriano e l'inter ha come riserve materazzi, biabiany e mariga e si continua a dire ke il problema della roma nn è l'arbitraggio scandaloso, ma la mancanza di società e una rosa nn rinforzata!
    anke questa volta piano piano ce lo stanno mettendo nel culo, se nn siamo la squadra più forte cmq saremo la seconda e nn ci piove, ma ci stanno ammazzando, 4 partite e già 5 punti rubati.. bene o male avremmo dovuto avere 7 punti ed è INNEGABILE, con la possibilità di andare in testa alla classifica battendo l'inter sabato, mentre ora stiamo sull'orlo di una crisi di nervosismo, con soli 2 punti, con un allenatore ke viene provocato dai giornalisti e viene messo in discussione sempre da loro, con una squadra fortissima ke però è diventata scarsa xkè le motivazioni contano e dopo 4 giornate 2 punti questa è la realtà purtroppo, truccata, ma è questa il morale come può essere?
    speriamo ci sia una reazione di rabbia! vorrei vedere sabato sera un "massacro" all'inter, uno stadio pieno, una roma di grinta e cuore contro tutto e tutti, sabato sera si decide il campionato o quasi.. se vinciamo si va a 5 punti con 33 giornate da disputere, se si perde nonostante manchi cosi tanto è difficile soprattutto x il morale, e xkè sicuramente il complotto ke hanno organizzato farà si ke la piazza si spacchi e sarà finita li la stagione, una squadra ke aveva tutto x vincere lo scudetto sfasciata ancora una volta da un bel complottino, dietro il quale cosa c'è? cosi la roma nn attira più un grosso imprenditore? xkè lo sapevano ke sennò avremmo vinto scudetto e ci si comprava uno con TANTI soldi?
    che paese di merda regà.. orgoglioso di essere romano, ma nn di essere italiano, qui funziona tutto al contrario e tutto sotto l'okkio di tutti ma nessuno fà niente e può fare niente la corruzione la fà da padrone ki c'ha i sordi c'ha sempre più potere e sepre più sordi e la spunta sempre, i poveri sò sempre più poveri, nn c'avemo più diritti, và tutto a rotoli. un paese di merda, la città più importante del mondo la stanno distruggendo sti merdoni.. ci vorrebbe una bella rivoluzione! diventiamo uno stato a parte come il principato di monaco, poi si sorprendono se nessuno tifa x l'italia
     
    .
19 replies since 23/9/2010, 12:21   338 views
  Share  
.