L'imprenditore farmaceutico Francesco Angelini, secondo quanto apprende Romagiallorossa.com da fonti vicine al patron della Tachipirina, ha fatto una proposta di acquisto per il pacchetto di maggioranza dell'AS Roma. Angelini in questi giorni si sta rapportando direttamente con Unicredit (l'istituto di credito socio di minoranza del club di via di Trigoria e creditore nei confronti della controllante Italpetroli) e con Mediobanca, l'advisor della famiglia Sensi per la gestione del debito di circa 400 mln di euro. La proposta di acquisto avanzata dall'imprenditore romano si aggira sui 240 mln di euro, ma - riferiscono le fonti - prima di accelerare la situazione si attende una definizione dei pignoramenti degli asset di Italpetroli. Quest'ultima - ci suggeriscono le fonti - dovrebbe comunque rimanere nella mani della famiglia Sensi. Entro la fine dell'anno si conoscerà l'esito dell'offerta avanzata da Angelini, in un senso o nell'altro.
Se dovesse esserci il semaforo verde alla cessione, i tempi per il passaggio di proprietà ovviamente non sarebbero brevissimi, ma quel che ci sentiamo di affermare è che una trattiva c'è e sta andando avanti. Dall'altra parte, da Unicredit fanno sapere che in realtà Angelini, in qualità di possibile acquirente, non stia aspettando i pignoramenti di Italpetroli, e assicurano che il pignoramento della stessa AS Roma non avverrà, a meno che il Gruppo Italpetroli non rispetti il rientro del debito che la vede esposta nei confronti della banca di Piazza Cordusio e nei confronti del Monte dei Paschi di Siena.
io invece spero che le fonti di romagiallorossa non siano cazzare (fino ad ora le fonti che hanno si sono rivelate sempre buone, basti pensare a quando avevano jesse come fonte....) e che comunque rosella accetti perchè non se ne può più
io invece spero che le fonti di romagiallorossa non siano cazzare (fino ad ora le fonti che hanno si sono rivelate sempre buone, basti pensare a quando avevano jesse come fonte....) e che comunque rosella accetti perchè non se ne può più
giusto, anche perchè mi sono rotto il cazzo di chi pubblica minchiate solo per vendere
l'inno completo della Roma Roma Roma Roma core de 'sta Città unico grande amore de tanta e tanta ggente che fai sospirà. Roma Roma Roma lassace cantà, da 'sta voce nasce n'coro so' centomila voci ciai fatto 'nnamorà. Roma Roma bella, t'ho dipinta io gialla come er sole rossa come er core mio Roma Roma mia nun te fà 'ncantà tu sei nata grande e grande hai da restà Roma Roma Roma core de 'sta Città unico grande amore de tanta e tanta gente m'hai fatto 'nammorà