Group: Roma Fan Posts: 21040
Status:
Fin quando continuiamo a prendere 1 gol a partita, uno più stupido dell'altro, soffriremo sempre...
Group: Moderatore Posts: 1864
Status:
C'è annata bene..
; display: block;">Moonwalk Is PrO
Group: Admin Posts: 13079
Status:
"babbabia..." (cit.)
CITAZIONE
Donnie hai rotto i coglioni con le tue critiche, critichi sempre tutto, ma sei LAZIALE? mesà de si...critichi qualsiasi cosa...nn ce capisci un cazzo e critichi..e basta!
CITAZIONE
...non è truzza, è dolce. ascolta tiziano ferro e laura pausini
Group: Moderatore Posts: 3134
Status:
Purtroppo però ce dice pure tanto male. Doni parasse un rigore in vita sua o...
Status:
Secondo voi la Capra di Siviglia come ha giocato?...(ad averlo ora quel giocatore li..ora qui è tutt'altro
SQUADRA MEDIA
Group: Roma Fan Posts: 7
Status:
Sono nuovo del forum comunque secondo me la bestia di siviglia non tornerà più...giocatori come quelli oggi come oggi per la Roma è meglio perderli che schierargli in campo...
Status:
Se riprenderà a giocare con continuità potrà anche tornare...|
W LOST!
Group: Roma Fan Posts: 1711
Status:
A me Baptista mi è sempre piaciuto, anche quando gioca male. Boh, o forse perchè l'abbiamo preso dal Real. :rotfl:
Comunque ci è andata bene, grande vittoria!
SQ. 3V CAMP. EUROPA
Group: Admin Posts: 4687
Status:
mamma mia ke skifo di partita, la Roma diventa ogni volta piu brutta, spero tanto ke la coppia Baptista-Okaka nn la vedremo piu, mai piu
SQUADRA MEDIA
Group: Roma Fan Posts: 271
Status:
brutto primo tempo...ottimo 2°...da aggiungere un rigore non dato alla roma..FORZA RAGAZZI!!
Sofferta o non sofferta, dominata o non dominata...questa vittoria ci voleva proprio!
Adesso la prossima a Sofia?
42 replies since 2/11/2009, 12:52
Jump ------------ Benvenuti Bacheca Editoriali Forum Le partite News Da Trigoria Calciomercato Roma Avversari Video & Audio A.S. Roma Vecchie Glorie Bar Roma Antinter e Antilazie Settore Giovanile Totti De Rossi Burdisso Perrotta Pizarro Doni Menez Mexes Taddei Juan Riise Vucinic Toni Julio Sergio Altri Giocatori Ranieri Calcio : serie A & B Calcio Estero - Liga - Premier League - Bundesliga Champions League Europa League La Nazionale Road To South Africa Calciomercato Pronostici - Pronostici Marcatori Streaming - Streaming Film e Telefilm Off-topic - Giochini Notizie dal mondo - Loveline Moto & Auto Sexy Zone Altri Sport Tutto Pc Videogiochi - Giochi Flash Sondaggi Grafica - Tutorial - Gallery - Richieste Grafiche - Richieste Grafiche Concluse - Risorse Grafiche - Contest - Card Musica e Cinema - Music Zone - Cinema Zone Mercatino Spam Affilazioni