Il Critico Consiglia, Cinema Edition

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Capo Curva Sud

    Group
    Member
    Posts
    29,183
    Reputation
    +26
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    L'ho visto pochi giorni fa "Qualcuno volò sul nido del cuculo" ^^ Lo adoro Jack Nicholson, secondo me è uno degli attori più bravi. Comunque bellissima sezione, non l'avevo vista... Vi volevo chiedere se sapreste consigliarmi dei film in Blu-ray! Grazie (:
     
    .
  2. lamela-totti-bojan
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Daniel391 @ 9/8/2011, 15:54) 
    L'ho visto pochi giorni fa "Qualcuno volò sul nido del cuculo" ^^ Lo adoro Jack Nicholson, secondo me è uno degli attori più bravi. Comunque bellissima sezione, non l'avevo vista... Vi volevo chiedere se sapreste consigliarmi dei film in Blu-ray! Grazie (:

    Se non lo hai già visto Black Swan (il cigno nero con la Portman),bho poi fight club,funny games,hostage,il corvo sono tutti bellissimi e li ho visti in blu ray..comuqne la scelta è molto vasta.

    Un'altro fan di jack Nicholson..che bello! :D
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Curva Sud

    Group
    Member
    Posts
    11,505
    Reputation
    +7
    Location
    so nato a Roma, ma purtroppo vivo a Terni!

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Daniel391 @ 9/8/2011, 15:54) 
    L'ho visto pochi giorni fa "Qualcuno volò sul nido del cuculo" ^^ Lo adoro Jack Nicholson, secondo me è uno degli attori più bravi. Comunque bellissima sezione, non l'avevo vista... Vi volevo chiedere se sapreste consigliarmi dei film in Blu-ray! Grazie (:

    mica si può consigliare cosi a occhio...prima dicci i tuoi gusti!
     
    .
  4. lamela-totti-bojan
        Like  
     
    .

    User deleted


    In effetti! :D
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Capo Curva Sud

    Group
    Member
    Posts
    29,183
    Reputation
    +26
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Non ho gusti particolari, mi piacciono i bei film ;) Anzi i bei film in BD quindi il cerchio si restringe ancora :P
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Curva Sud

    Group
    Member
    Posts
    11,505
    Reputation
    +7
    Location
    so nato a Roma, ma purtroppo vivo a Terni!

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Daniel391 @ 10/8/2011, 02:21) 
    Non ho gusti particolari, mi piacciono i bei film ;) Anzi i bei film in BD quindi il cerchio si restringe ancora :P

    l'ultimo BEL film che ho comprato è INCEPTION, se nn l'hai visto te lo consiglio. Sennò ci sono anche "Shutter Island" e "Gran Torino".
    IL BD non restringe molto il campo perchè ormai tutti i film sono in BD.
     
    .
  7. lamela-totti-bojan
        Like  
     
    .

    User deleted


    The departed...ma credo lo abbiate gia visto tutti ;)

    Sutter Island magnifico.

    Credo sia l'ultimo grande capolavoro di Scorzese,e di Caprio offre un'interpretazione magistrale!
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Capo Curva Sud

    Group
    Member
    Posts
    29,183
    Reputation
    +26
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Sì tutti sono in BD ma non tutti meritano di essere comprati a un prezzo maggiore vista la qualità del prodotto, tantovale prenderne la stessa copia in dvd. Visti quasi tutti, provvederò a vedere quelli mancanti (:
     
    .
  9. lamela-totti-bojan
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Daniel391 @ 10/8/2011, 13:41) 
    Sì tutti sono in BD ma non tutti meritano di essere comprati a un prezzo maggiore vista la qualità del prodotto, tantovale prenderne la stessa copia in dvd. Visti quasi tutti, provvederò a vedere quelli mancanti (:

    Ti è piaciuto The Departed?
     
    .
  10.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Capo Curva Sud

    Group
    Member
    Posts
    29,183
    Reputation
    +26
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Sì molto!
     
    .
  11. lamela-totti-bojan
        Like  
     
    .

    User deleted


    :blink;:
    CITAZIONE (Daniel391 @ 10/8/2011, 14:18) 
    Sì molto!

     
    .
  12. Ledger97
        Like  
     
    .

    User deleted


    Se ti posso consigliare un bel film, non so se l'hai già visto, l'ultimo di Tarantino... Bastardi Senza Gloria.
     
    .
  13. Ledger97
        Like  
     
    .

    User deleted


    Oppure ti consiglio Il Discorso del Re, con il premio oscar Colin Firth :sisi:
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar




    Group
    Member
    Posts
    4,771
    Reputation
    +1
    Location
    Sicily.

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Daniel391 @ 9/8/2011, 15:54) 
    L'ho visto pochi giorni fa "Qualcuno volò sul nido del cuculo" ^^ Lo adoro Jack Nicholson, secondo me è uno degli attori più bravi. Comunque bellissima sezione, non l'avevo vista... Vi volevo chiedere se sapreste consigliarmi dei film in Blu-ray! Grazie (:

    Qualcuno volò sul nido del cuculo non mi è piaciuto tantissimo, eppure sono un amante di cinema. :sisi:

    In Blu Ray ti posso consigliare Pearl Harbor (Però non posso darti una valutazione oggettiva su questo, visto che è uno dei film che mi porto dietro dall'infanzia avendolo visto a ripetizione fin da quando avevo 7 anni). Io lo reputo uno dei film più belli visti e soprattutto in Blu Ray vale la pena ammirare le magistrali scene di guerra. :sisi:
     
    .
43 replies since 18/6/2009, 10:25   3736 views
  Share  
.