Nel 2005 Collina esprime durante la sua ultima partita, la sua simpatia per la lazio. Oggi Collina manda Rizzoli, colui che espresse di essere in difficoltà quando arbitra la roma (facendo capire di non provare forte simpatia verso questa squadra), ad arbitrare il Derby. aia.segreteria@figc.it Riempite questo indirizzo e-mail di messaggi esprimendo la vostra indignazione, difendiamoci.
Avviso tutto il forum, specialemente lo staff, che, a causa di gravi e prolungati motivi personali e familiari, non potrò essere attivo per i prossimi mesi ( spero prima ). Mi spiace che non potrò esserci per tutto questo tempo, ma come ripeto, mi sono capitate alcune situazioni spiacevoli nell'ultimo periodo e non ho proprio la voglia, ne il tempo da dedicare al foum. Detto ciò, spero che il mio ruolo da moderatore vada a qualcuno che se lo merita, perchè io purtroppo non potrò agire come tale. Sperando che stiate tutti bene... sempre e solo FORZA ROMA!
Grazie mamma che mi hai fatto alto, bello egiallorosso!
La grafica è qualcosa di più di un rank ... la grafica è una passione. Chi grafica per essere intermediate o professional non ha capito niente ... perchè non prova a guardare il suo work finito ... soffermandosi un minuto e a dire: "Questo l'ho fatto io." Essere fieri di sè stessi, perchè un work ben fatto è meglio di un semi-pro messo in firma per dire: "We coglionazzi guardate !" Se tu che stai leggendo sei uno che apprezza la grafica per quello che è, ossia una passione, e non per un modo di snobbarsi o per raggiungere il massimo, copia e incolla questo messaggio nella tua firma.
Io, purtroppo, a causa della scuola...non credo che sarò + attivo come questa estate, ma cercherò di essere il più presente possibile, soprattutto la sera...
Io, purtroppo, a causa della scuola...non credo che sarò + attivo come questa estate, ma cercherò di essere il più presente possibile, soprattutto la sera...
anche io
Nel 2005 Collina esprime durante la sua ultima partita, la sua simpatia per la lazio. Oggi Collina manda Rizzoli, colui che espresse di essere in difficoltà quando arbitra la roma (facendo capire di non provare forte simpatia verso questa squadra), ad arbitrare il Derby. aia.segreteria@figc.it Riempite questo indirizzo e-mail di messaggi esprimendo la vostra indignazione, difendiamoci.
Group: Global Mod Posts: 3514 Location: CITTA' ETERNA
Status:
raga scusate l'assenza de sti 3 giorni ma ho un esame martedi e lo sto preparando tutto di corsa da martedi ritorno in vacanza fino ad ottobre e sarò attivo + di prima
RAGAZZI IO PARTO..ROMA STO ARRIVANDO DAJEEEEEEEEEEEEEEEEE..CE SENTIMO LUNEDI..DAJE ME RACCOMANDO KI VUOLE INCOTRARME DOMANI ALLE 10 E 30 A TRIGORIA..DAJEEEEEEEEEEEE
Ragazzi lo scrivo qua per non aprire un'altro topic ma vi volevo avvertire che da domani fino a domenica non ci sarò che scendo in calabria per il compleanno di mio nonno e già che ci siamo ci fermiamo un po. Per vostra immensa felicità però tornerò. ^^