AS ROMA 1927 Forum - News, video, immagini e tanto altro per i tifosi giallorossi

Votes taken by JuryAce

  1. .
    grande alex sempre una stima totale nei tuoi confronti
    nel calcio moderno di vecchie bandiere siete rimasti solo voi!
  2. .
    ma nn centra nnt 35 o 20!
    ki se lo merita gioca!
    e Totti spesso se lo merita!
  3. .
    se chierisce tutto dopo nn hanno + stronzate da schrivere! :sisi:
  4. .
    no cmq deve da il buon esempio!
    ha sbagliato!
  5. .
    CITAZIONE (hawking @ 29/8/2011, 14:01) 
    CITAZIONE ([OMG]iTz Tsiuak™ @ 29/8/2011, 13:57) 
    L'attacco di Luis Enrique che farà più minuti sarà

    Bojan - Osvaldo - Lamela


    vor di che durerà poco a roma...

    :sisi: :sisi:
  6. .
    Simon Kjaer è il nuovo rinforzo per la difesa della Roma. Il difensore danese arriva questa sera, alle 21, all'aeroporto di Fiumicino a Roma con un volo partito da Monaco di Baviera. La Roma lo ha preso dal Wolfsburg con la formula di un prestito oneroso, pagato 2 milioni, e con un diritto di riscatto già fissato a 6,5 milioni.
  7. .
    Il volto di De Rossi oscura “il sole sui tetti di Roma…” e non certo per colpa di Capitan Futuro. Il merchandising della nuova Roma sembra puntare su tutto e su tutti ma non su Totti.
    L’immagine del capitano giallorosso è assente da qualsiasi parte. Il giorno della presentazione delle nuove maglie si preferiscono i volti dei giovani, al contrario dei principali club europei che mettono in prima linea sempre i propri big. Scelta diversa nella pubblicità editoriale delle nuove maglie dove vengono scelti tre “senatori”, ma non Totti.
    Il catalogo Estate 2011 degli AS Roma Store presenta in copertina e nelle prime tre pagine il volto in primo piano di Daniele De Rossi, e Totti non figura nemmeno nelle numerose pagine all’interno.
    Si fatica a capire come una scelta di marketing come questa, a livello internazionale, possa risultare vincente. L’impressione è che, con il passare dei giorni, per la nuova gestione dell’AS Roma quel “meraviglioso sole al tramonto sui tetti di Roma” sia già tramontato.
    Semplice casualità o scelta mirata? La Roma nel mondo è Totti. Ma forse non per tutti….
  8. .
    attaccateve a sta gran ceppa! marco rimane da noi e nn provate nemmeno a prenderlo!
  9. .
    "E' una sensazione bellissima" le prime parole da giallorosso del portiere olandese..

    Stekelenburg-fiumicino-2

    STEKELENBURG PARLA DA ROMANISTA – A poche ore dall’ufficializzazione, Marteen Stekelenburg già parla da giallorosso. Queste le prime dichiarazioni del portiere riportate da voetbalcentral.nl: “Non vedo l’ora di stare con la squadra e parlare con Luis Enrique. E’ una sensazione bellissima, sono felice“

  10. .
    CITAZIONE (Mellon Collie @ 25/7/2011, 23:48) 
    Secondo me:
    1.Lazio
    2.Novara
    3.Lecce
    4.Atalanta
    5.Siena
    20.Roma

    :asd:

    speramo ke ce cogli come i maya
  11. .
    CITAZIONE (Sasuke '95 @ 26/7/2011, 12:52) 
    Del Neri: "L'importante non è vincere, è ahuef gkieurl urala"

    del neri EPIC WIN
  12. .
    menez-stanco

    Menez dice addio alla Roma e torna a casa. Dopo i due giorni di riposo concessi dall’allenatore e da Sabatini all’esterno francese, ora arriva la notizia che nel ritiro di Riscone Menez non ci tornerà più. Il ds giallorosso e Leonardo sono ormai ad un passo dalla firma per il passaggio del centrocampista al PSG sulla base di 8 milioni di euro.
    L’addio di Menez era ormai scontato, dopo la tanta panchina fatta nell’ultima stagione e l’arrivo di Lamela, nonostante Luis Enrique dicesse di apprezzarne le doti tecniche. Anche lui ormai non si sentiva più giallorosso da tempo, e di fronte ad una offerta così importante come quella della prima squadra di Parigi che, con i soldi degli sceicchi potrebbe diventare un top club, non si poteva dire di no. Si fermano così a 114 le presenze con la maglia della Roma del talento francese che, siamo sicuri, non mancherà più di tanto ai tifosi.
  13. .
    giù le mani dal capitano!
  14. .
    si ma serve ne serve un altro ancora!
14 replies since 21/5/2008
.